X


Tale e Quale Show, Francesca Manzini confessa: “Non mi volevo bene”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Musica

Tale e Quale Show, Francesca Manzini fa una triste confessione: “Non mi volevo bene”

La conosciamo per le sue divertenti imitazioni di Mara Venier a Striscia la notizia e prima ancora per la sua partecipazione ad Amici Celebrities, eppure Francesca Manzini, che ha una lunghissima gavetta alle spalle, ha un passato non proprio rose e fiori. In un’intervista a Gente, infatti, l’imitatrice ha fatto una triste confessione:

Se oggi mi guardo allo specchio mi vedo bella ma per anni non ci ho badato. Vivevo un amore tormentato, avevo l’autostima sotto i tacchi. Poi verso i 25 anni ho iniziato a volermi bene ed a guardare al futuro con slancio.

E non solo nel suo futuro ma anche nel suo presente c’è sicuramente tanto successo, sta riscuotendo infatti, molti apprezzamenti per le sue esibizioni nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show

Francesca Manzini a Tale e Quale Show, rivela: “Quando Carlo Conti mi ha chiamata sono sbiancata”

Ed a proposito delle sua partecipazione a Tale e Quale Show, durante l’intervista, Francesca Manzini ha rivelato la sua reazione quando ha saputo che avrebbe preso parte al programma:

Quando Carlo Conti mi ha chiamata per questa edizione sono sbiancata. È un professionista davvero fantastico e sta tirando fuori il meglio da tutti noi.

Questa sera, sempre su Rai 1 a partire dalle 21.25, andrà in onda la quinta puntata di Tale e Quale Show e l’imitatrice si esibirà nei panni di Jennifer Lopez

Francesca Manzini sulla sua vita privata: “Io e Christian tra un annetto ci sposeremo”

Francesca Manzini (che sarà una degli ospiti di Domenica In), infine, ha concluso l’intervista parlando della sua vita privata. Da alcuni mesi, infatti, è felicemente fidanzata e proprio su questo la concorrente di Tale e Quale Show ha fatto un annuncio:

“Christian un giorno all’improvviso con un diamante mi ha fatto la proposta di matrimonio. Al settimo cielo ho accettato e tra un annetto, al massimo due, ci sposeremo”