X


Imitazioni Tale e Quale Show venerdì prossimo e classifica 4^ puntata

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Musica
foto classifica Tale e Quale 9 ottobre

Classifica Tale e Quale Show, quarta puntata: Pago di nuovo vincitore; Virginio al secondo posto

Anche questa settimana a vincere Tale e Quale Show è stato Pago, che per soli due punti ha superato nella classifica della quarta puntata Virginio, che si è dovuto accontentare quindi del secondo posto. In terza posizione Giulia Sol, mentre la prima concorrente di Tale e Quale Show fuori dal podio è risultata essere Francesca Manzini, come si può vedere dalla foto in alto. Sempre ultima, invece, Carmen Russo, fanalino di coda anche nella classifica generale di Tale e Quale Show 2020, rivelata da Carlo Conti all’inizio della serata (la classifica aggiornata dopo aver sommato i voti della quarta puntata verrà rivelata, ovviamente, venerdì prossimo).

Tale e Quale Show 2020: la classifica completa con le imitazioni della puntata di oggi

Le imitazioni della puntata di Tale e Quale Show di stasera, lo ricordiamo, sono state le seguenti. Francesca Manzini ha impersonato Loredana Bertè; Carmen Russo ha fatto Sheila B Devotion; Virginio ha cantato Giuliano Sangiorgi; Giulia Sol si è trasformata in Christina Aguilera; Francesco Paolantoni ha impersonato Tom Jones; Luca Ward ha interpretato Fred Bongusto; Pago ha imitato Tony Hadley; Carolina Rey è stata Malika Ayane; Sergio Muniz ha impersonato Miguel Bosè; Barbara Cola ha omaggiato Mina.

Anticipazioni Tale e Quale Show, venerdì 16 ottobre: le imitazioni della prossima puntata

Prima di svelare la classifica di Tale e Quale, Carlo Conti (che poco prima ha imbarazzato Luca Argentero) ha annunciato, come sempre, le imitazioni della quinta puntata, in onda venerdì prossimo. A Tale e Quale Show il 16 ottobre Sergio Muniz sarà Cat Stevens; Barbara Cola imiterà Al Bano; Giulia Sol diventerà Alessandra Amoroso; Luca Ward si trasformerà in Amanda Lear; Francesco Paolantoni canterà Tony Dallara; Carolina Rey si esibirà come Gaia; Pago ricorderà Rino Gaetano; Francesca Manzini impersonerà Jennifer Lopez; Virginio farà un omaggio a Mango; Carmen Russo interpreterà Sophia Loren.