X


Domenica In anticipazioni: Francesca Manzini e gli altri ospiti della Venier

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in anticipazioni

Domenica In anticipazioni e ospiti 18 ottobre: Mara Venier incontra la sua imitatrice Francesca Manzini

Si prevede una puntata scoppiettante quella di Domenica In del 18 ottobre: Mara Venier incontra la sua imitatrice Francesca Manzini. La padrona di casa di Domenica In, infatti, è uno dei cavalli di battaglia di Francesca Manzini, attuale concorrente di Tale e Quale Show, nonchè volto di Striscia la Notizia. Servendosi della tecnologia del deepfake grazie all’imitazione di Francesca Manzini, il programma di Antonio Ricci ha creato degli sketch esilaranti che in passato hanno destato particolare polemica. La bravura di Francesca Manzini è un dato di fatto e l’imitazione di Mara Venier è una delle sue performance più riuscite in assoluto. Dopo essersi incontrate in privato qualche mese fa, le due si ritroveranno insieme in televisione e più precisamente a Domenica In.

Anticipazioni e ospiti Domenica In 18 ottobre: Ezio Greggio da Mara Venier prima di Striscia

Nuovo appuntamento con Domenica In il 18 ottobre. Mara Venier è pronta a tenere compagnia il pubblico del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con un parterre di ospiti di spicco, dopo il primo record stagionale d’ascolti registrato la scorsa settimana. Tra gli ospiti di del 18 ottobre ci sarà Ezio Greggio che sarà intervistato da Mara Venier, la quale nelle ultime ore ha confermato che lascerà Domenica In. In questo periodo il conduttore è stato impegnato con il Festival della Commedia di Montecarlo che è considerato tra i più importanti festival cinematografici dedicati alla commedia che negli anni ha riscosso un successo di pubblico e critica a livello mondiale. Dopo Domenica In, Ezio Greggio lo rivedremo molto presto a Striscia la Notizia al fianco di Enzo Iacchetti. Il duo riceverà il testimone da Ficarra e Picone, attualmente padroni di casa del tg satirico di Antonio Ricci, e il loro arrivo è previsto per il mese di dicembre prossimo.

Domenica In anticipazioni 18 ottobre: figlio di Al Bano e Romina da Mara Venier

Di recente Yari Carrisi ha presentato la sua nuova compagna Thea a Oggi è un altro Giorno, il programma del primo pomeriggio di Rai1 condotto da Serena Bortone. Il figlio di Romina Power e Al Bano sarà tra gli ospiti di Domenica In del 18 ottobre. Mara Venier punterà sul gossip? Probabilmente Yari Carrisi a Domenica In racconterà l’amore nato con Thea durante il lockdown per coronavirus. Non mancherà a Domenica In il talk dedicato a Ballando con le Stelle. Mara Venier con Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Alessandra Mussolini faranno il punto sulla puntata di sabato 17 ottobre. Questa settimana Mara Venier ospiterà Ilaria Capua per fare il punto sull’emergenza coronavirus.