X


Tale e Quale Show, Pago ammette: “Non ci capisco più niente”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Musica
Foto Pago GF Vip

Pago a Tale e Quale Show, lui ammette: “Non ci capisco più niente”

Dopo il successo ottenuto negli anni 2000 il cantautore Pago ha deciso di partecipare a vari reality per rilanciare la sua carriera, partecipando a Temptation Island e al Grande Fratello Vip. La trasmissione, però, in cui più di tutte le altre può dimostrare il suo talento è sicuramente Tale e Quale Show. Nel programma di Carlo Conti, infatti, il cantautore sardo ha dimostrato non solo di essere un ottimo cantante ma anche un bravo imitatore, vincendo varie puntate nei panni di Fabrizio Moro e Tony Hadley. Pochi minuti fa, sul suo Instagram Pago ha voluto spiegare come si sta preparando per la sua prossima esibizione ma prima ha ammesso:

“Ci sono giorni con 9 gradi e giorni con 29, non sai come vestirti, non ci capisco più niente ma così va il mondo”

Tale e Quale Show, Pago anticipa: “Per interpretare Bruce Springsteen c’è da sudare”

Nella prossima puntata di Tale e Quale Show che andrà in onda venerdì 23 ottobre Pago imiterà il Boss Bruce Springsteen. Ebbene il cantautore sardo, sempre con delle storie su Instagram, su come si stia preparando per questa esibizione ha aggiunto:

Per fare il Boss c’è da sudare, quindi dobbiamo andare a sudare.

Inoltre ha anche voluto ringraziare le sue insegnanti nel programma di Carlo Conti Mariagrazia Fontana e Emanuela Aureli. Qui sono disponibili tutte le imitazioni che ci saranno nella sesta puntata.

Pago a Tale e Quale Show: Elga Enardu si complimenti sui social

In attesa, infine, di vedere la prossima esibizione di Pago a Tale e Quale Show, nella scorsa puntata il cantautore aveva convinto tutti nei panni dello scomparso Rino Gaetano. E tra i tanti a complimentarsi con lui per l’esibizione c’era anche Elga Enardu, gemella dell’ex compagna Serena ( nuovamente al centro del gossip), che si è congratulata con lui con delle storie su Instagram