X


Temptation Island, Alberto ammette lo sbaglio: le parole di Speranza

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Temptation Island
Foto Speranza Alberto dopo Temptation Island

Temptation Island, Alberto Maritato ammette l’errore con Nunzia-Speranza: “Ho sbagliato”

Ieri si è conclusa l’edizione 2020 di Temptation Island dove Alessia Marcuzzi, alla fine, ha mostrato ai telespettatori tutte le coppie un mese dopo: c’è chi vuole sposarsi (come Nello e Carlotta), chi ha capito i propri errori (Salvo e Francesca), chi non vuole più vedersi (Anna e Gennaro) e poi c’è chi ha fatto una figura barbina di fronte l’Italia intera come Alberto Maritato con Speranza Capasso e Nunzia Taglialatela. Alberto dopo la puntata ha scritto sui social:

“Ho sbagliato, lo so, ho fatto un errore grandissimo e ne sto pagando le conseguenze. Ho perso una persona unica e rara”.

Speranza Capasso sta bene dopo Temptation Island: “Sento di essere tornata quella di una volta”

E la bellissima Speranza Capasso come sta dopo Temptation Island 2020? Sempre sui social ha fatto sapere alle persone che hanno iniziato a seguirla numerosi e soprattutto premurosi che sta bene: “Sento di essere tornata la Sperenza di un tempo. Quella che esprime ogni emozione. E’ una sensazione bellissima”. Il confronto con Alberto Maritato è stato forte e per la prima volta nella storia del programma si è smacherato un tentativo di triangolo sfacciato; anche Karina Cascella l’ha criticato con parole pesanti.

Gossip Temptation Island, Nunzia Taglialatela: “Non fermiamoci alle apparenze”

Anche Nunzia Taglialatela, la tentatrice che ha fatto perdere la testa ad Alberto, ha voluto commentare la sua esperienza a Temptation Island: “Non fermiamoci alle apparenze. Solo chi ha vissuto una cosa del genere sa cosa ci si porta dentro. Se tornassi indietro lo rifarei. Impariamo proprio grazie alle scelte che prediamo da soli”.