X


Speranza e Alberto a Temptation Island, Karina Cascella: “Figura di m***a”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Temptation Island

Temptation Island, Karina Cascella commenta Speranza e Alberto: “Figura di m***a”

Si è conclusa ieri, 20 ottobre, questa edizione di Temptation Island che ha visto al timone Alessia Marcuzzi e tra le varie coppie anche Speranza e Alberto. La coppia è stata tra le più chiacchierate del programma per il pessimo comportamento del ragazzo, che sin da subito ha ammesso di non amare la sua fidanzata e che l’ha tradita in diretta con la single Nunzia. I colpi di scena però non sono finiti qui perché nella puntata di ieri e stato mostrato anche un resoconto della situazione delle coppie dopo un mese e su di loro è venuto fuori che Alberto, mentre cercava di riconquistare Speranza, si sentiva anche con Nunzia. Karina Cascella, dunque, ha commentato la loro vicenda su Instagram attaccando Alberto:

“Ha fatto una bellissima figura di m***a”

Alberto a Temptation Island, Karina Cascella tuona contro: “Si merita di essere sputt****o”

Karina Cascella, con delle storie su Instagram, ha commentato l’ultima puntata di Temptation Island andata in onda ieri e si è scagliata contro Alberto. L’opinionista di Barbara D’Urso ha dichiarato:

Il confronto tra Alberto, Speranza e Nunzia è stato meraviglioso, vedere lui in difficoltà con le tre donne contro. Se lo meritava, fa parte della categoria degli uomini viscidi che mentono spudoratamente. Si è meritato di essere sputt***to così.

Insomma a Karina Cascella il comportamento di Alberto a Temptation Island non è piaciuto per niente, non ha avuto rispetto né per la fidanzata Speranza né per la single Nunzia (con cui aveva scelto di uscire). E le due donne, coalizzate, hanno fatto uscire fuori la verità davanti ad Alessia Marcuzzi.

Speranza di nuovo insieme ad Alberto dopo Temptation Island? Karina Cascella: “Non mi sento di giudicarla”

Karina Cascella nei giorni scorsi aveva detto la sua su un possibile ritorno insieme di Alberto e Speranza dopo Temptation Island. Alcuni influencer, infatti, sostengono che siano di nuovo una coppia. Karina Cascella, adesso, su Speranza ha concluso: “Non mi sento di giudicarla ma vivrà in un incubo nel seguirlo e controllarlo costantemente”