X


Temptation Island, Anna Ascione non perdona Gennaro: “Non ce la faccio”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Temptation Island
foto anna ascione

Anna Ascione di Temptation Island non vuole tornare insieme a Gennaro: “Non ce la faccio”

Questa terza puntata di Temptation Island è iniziata con il secondo falò di confronto tra Gennaro Mauro e Anna Ascione. Questo nuovo confronto l’ha voluto fortemente Gennaro di Temptation Island, il quale ha cercato in tutti i modi di tornare insieme alla ragazza. Purtroppo però quest’ultima non ne ha voluto sapere, non facendo mistero di non poter passare sopra a certe cose che ha detto sul suo conto in questi giorni passati nel reality:

“Non è amore questo…Come fai a ferirmi così tanto? Da te non ho mai avuto un appoggio…Hai colpito la mia dignità…”

Gennaro Mauro e Anna Ascione hanno continuato a confrontarsi, ma le loro posizioni sono sembrate essere veramente troppo distanti. Alla fine Alessia Marcuzzi ha chiesto ai due cosa volessero fare: uscire insieme o separati? E se lui ha dichiarato di amarla ancora perdutamente, di contro lei ha rivelato di ritenere ormai conclusa questa storia:

“Non ce la faccio ad uscire con Gennaro…Lui pensa sempre a se stesso e i miei problemi non sono mai i suoi…”

E con queste parole si è chiuso il sipario su questa coppia.

Temptation Island, Anna Ascione lascia Gennaro Mauro: il commento di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, una volta finito il falò di confronto tra Gennaro Mauro e Anna Ascione in cui purtroppo è stata scritta la parola fine alla loro storia d’amore dopo ben 6 anni, ha voluto riassumere un po’ la loro situazione in poche parole. Cosa ha detto? La conduttrice di Temptation Island 2020, visibilmente delusa per il modo in cui è finita tra questi due ragazzi, ha dichiarato:

“Anna, seppur forse legata ancora da un sentimento a Gennaro, ma insoddisfatta della loro relazione, decide di confermare la sua scelta e rimane separata dall’ormai ex fidanzato perchè, come dice lei, a volte l’amore non basta, o semplicemente è un’altra cosa…”

Intanto Gennaro Mauro, prima di abbandonare da solo il falò, ha dichiarato di credere che Anna di Temptation Island se ne pentirà di aver preso questa decisione: “Quando capirà l’errore commesso però io non ci sarò più…”

Anticipazioni Temptation Island: Anna Ascione si fidanza con il single Mario?

In questo secondo falò di confronto è stato mostrato un video in cui Anna Ascione, dopo il confronto della scorsa settimana, è andata a ricercare il single Mario. E in quella occasione i due sono sembrati essere particolarmente complici e affiatati. Una complicità che ha fatto pensare subito ai telespettatori al fatto che magari Anna Ascione e il single Mario di Temptation Island potrebbero iniziare a frequentarsi. Andrà davvero così? Oppure Anna, a distanza di diversi giorni dalla fine del programma, avrà perdonato Gennaro?