X


Temptation Island, Antonio infastidito da Nadia: “Sono gelosissimo”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Temptation Island
Foto Antonio Temptation Island sfogo

Antonio di Temptation Island si sfoga su Nadia: “Mi dà fastidio tutto”

Nuova puntata di Temptation Island dove le coppie si sono confrontate con la dura realtà dei sentimenti messi alla prova in un luogo dove le tentazioni sono all’ordine del giorno. Antonio è molto innamorato di Nadia, e quest’ultima sta conoscendo sempre più a fondo Stefano, con il quale è uscito in barca: giochi, risate, frecciatine e la dichiarazione di lei “Mi stai aiutando”. Aiutando a capire cosa fare della sua vita sentimentale? Nel frattempo al falò dei fidanzati Antonio si è sbottonato un po’: “Mi dà fastidio tutto. Io sono gelosissimo”.

Temptation Island, Nadia confessa: “Antonio a volte mi caccia di casa”

Questa sera a TEMPTATION ISLAND tanti colpi di scena e coppie messe sempre più in crisi. Basti pensare ad Antonio e Nadia, concorretni del programma di Alessia Marcuzzi per capire se sono fatti l’uno per l’altra oppure no. Tra loro c’è una differenza d’età di dieci anni e in questo momento lei non lavora. Le è morto il fratello e questa immane tragedia l’ha scossa e non poco, nonostante la madre le abbia detto di essersi mostrata più volta insensibile. Durante una chiacchierata nel villaggio delle fidanzate Nadia ha fatto una confessione su Antonio: “Tante volte mi caccia di casa. Quando è arrabbiato mi dice che non pensa davvero”.

Nadia a Temptation Island: “Se io vado a Londra, lascio Antonio”

“Se io vado a Londra, Antonio lo lascio”: questa è una delle dichiarazioni di Nadia a Temptation Island che ha fatto arrabbiare Antonio, il quale si è sfogato con i fidanzati dicendo che le aveva fatto la proposta di andare a Londra e aprire un’attività insieme. I suoi colleghi hanno tentato di spiegargli che quando parla della sua ragazza non ragiona con lucidità.