X


Temptation Island, colpo di scena tra Serena e Davide: lui chiede il falò

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Temptation Island
foto Davide falò a Temptation Island

Serena e Davide a Temptation Island, lui chiede il falò di confronto immediato

Nella puntata di oggi di Temptation Island, Alessia Marcuzzi nel presentare la coppia formata da Serena e Davide ha più volte ribadito la parola colpo di scena, ed in effetti il viaggio nei sentimenti dei due non è stato lineare e dopo aver visionato altri video su Serena, Davide ha chiesto il falò di confronto immediato. Nel dettaglio, infatti, nelle scorse puntate la ragazza aveva dichiarato di voler riprendersi la sua libertà e per questo si è avvicinata al single Ettore. Tuttavia, dalle clip viste nella puntata di oggi Serena si è allontanata da lui per avvicinarsi al single Alberto. Davide, però, che è consapevole della sua eccessiva gelosia e che sta cercando di tenerla a bada ha rivelato ad Alessia Marcuzzi che paradossalmente il fatto che Serena si rapporti con più ragazzi e non con uno solo lo rende tranquillo.

Davide a Temptation Island, Serena confessa: “Ho un interesse per il single Ettore”

A questo punto però arriva il colpo di scena a Temptation Island. Successivamente, infatti, Davide viene chiamato nel pinnettu per vedere altri video di Serena e questa volta la ragazza, parlando con un altro single, ha confessato di provare un interesse per il single Ettore, con cui si era avvicinata nei giorni precedenti tanto da ammettere:

“Io ho un interesse, io lo guardo, lo osservo e lo fisso perché vorrei capire… Prendimi, sbattimi al muro e dimmi qualcosa”

ed inoltre ha aggiunto: “Se lui non mi dà l’input me lo acchiappo io”

Temptation Island, Davide su Serena: “Mi è proprio scaduta”

Davide, dunque, dopo aver visto il video nel pinnettu delle dichiarazioni di Serena, sul suo interesse per il single Ettore, ha ammesso: “Mi è proprio scaduta è arrivata ad un punto in cui non va bene” e ad Alessia Marcuzzi ha chiesto il falò di confronto immediato con Serena. Nelle prossima puntata di Temptation Island, quindi, si vedrà se la ragazza accetterà o meno di vedere il fidanzato.