X


Temptation Island, duro sfogo di Gennaro: “Mortificato da Anna”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Temptation Island
foto gennaro anna falò

Gennaro di Temptation Island, duro sfogo: “Mortificato da Anna e dalla sua famiglia”

Si è ormai conclusa l’esperienza delle varie coppie di Temptation Island e la settimana scorsa è stato mostrato come i rapporti delle varie coppie si sono evolute dopo un mese, tra queste anche quella formata da Anna e Gennaro. I due non solo sono usciti dal reality condotto da Alessia Marcuzzi separati, ma non si sono risparmiati accuse e offese. E se Anna Ascione ha rotto il silenzio nei giorni scorsi Gennaro Mauro è intervenuto nelle scorse ore, con un’intervista a Witty.tv, in cui si e duramente sfogato contro di lei.

Ho contattato Anna per mail e le ho detto che non volevo tornare con lei e di fare chiarezza perché nonostante tutto ce lo meritavamo, lei non ha voluto e ha continuato a mortificarmi e umiliarmi.

ha ammesso Gennaro accusando l’ex di non dire la verità.

Temptation Island, Gennaro Mauro contro Anna Ascione: “Chiamata per fare chiarezza”

Gennaro Mauro durante l’intervista è un fiume in piena contro Anna Ascione e le versioni dei due non coincidono. Anna infatti ha rivelato che il ragazzo, dopo Temptation Island, abbia cercato di contattarla per rimettersi insieme. Gennaro, invece, ha dichiarato: “Ho deciso io di chiamarla. Non l’ho chiamata per tornare con lei”.

“L’ho chiamata per sapere come stava, per confrontarci anche un po’ con i nostri percorsi e per aiutarla. Per farle capire che da parte mia c’era la massima disponibilità per far chiarezza.”

Il ragazzo ha anche aggiunto di essere stato accusato ingiustamente di avere dei profili falsi con cui attaccava Anna e la sua famiglia ma ha smentito categoricamente ciò ammettendo che, in realtà, i profili falsi erano della ragazza.

Anna e Gennaro a Temptation Island, lui: “Non si merita le lacrime di mia madre”

Gennaro Mauro ha dunque replicato duramente ad Anna Ascione, che lo aveva smascherato durante l’ultima puntata di Temptation Island. Dopo aver rispedito al mittente tutte le accuse ha concluso dicendo:

Arrivare il mese dopo a dire quelle parole è insostenibile. Perché le lacrime di mia mamma non se le merita.