X


Temptation Island, Salvo e Francesca: cos’è successo dopo il falò

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Temptation Island
Foto Salvo Francesca dopo Temptation Island

Temptation Island 2020: cos’è successo a Salvo e Francesca dopo il falò di confronto

Martedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2020. Alessia Marcuzzi incontrerà tutte le coppie un mese dopo dalla messa in onda e chissà quali sorprese l’attenderanno. Nel mentre mercoledì sera Salvo e Francesca al falò di confronto hanno scelto di uscire assieme dal programma più felici e innamorati che mai e ora hanno rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Ci siamo fatti una promessa ovvero di essere sempre sinceri l’uno con l’altra, comprendersi e non far mai mancare il dialogo al fine di affrontare i problemi”.

Salvo Santarsiero a Temptation Island: “Ho capito che Francesca stava soffrendo”

“Quando ho sentito del suo desiderio di svegliarsi e non ricordare più nulla” ha raccontato Salvo Santarsiero dopo Temptation Island, “ho capito che Francesca stava soffrendo”. E’ in quel momento che Salvo ha riflettuto sui suoi errori arrivando a capire che non le stava dando ciò che meritava. Lui si è concentrato maggiormente sulla mancanza di rapporti intimi dimenticandosi delle mancanze di Francesca Merra la quale, grazie a quest’esperienza televisiva, ha capito che “non ci sarà mai nessuno che ti amerà come ami te stessa”.

Francesca Merra su Salvo Santarsiero: “Al falò di confronto ero delusa e arrabbiata”

Durante il falò di confronto a Temptation Island Francesca Merra era “molto arrabbiata” con Salvo Santarsiero, anche “delusa da ciò che avevo visto”. Ma ora è pronta a ricominciare con lui che è il suo “confidente” ovvero “colui che asciuga le mie lacrime e condivide le mie gioie”. Ora lei lo ha perdonato ed è pronta a dargli un’ultima possibilità sperando che riescano a far evolvere il loro rapporto al fine di non perdersi mai più neanche con lo sguardo.