X


Francesca Merra perdona Salvo a Temptation Island: “È l’ultima possibilità”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Temptation Island
foto francesca merra temptation

Salvo Santarsiero e Francesca Merra lasciano insieme Temptation Island. Lei: “E’ l’ultima possibilità”

C’è appena stato il falò di confronto tra Francesca e Salvo a Temptation Island. Un confronto davvero molto acceso. Difatti in questa circostanza Francesca Merra non ha fatto mistero di essere davvero rimasta male nel sentire il suo fidanzato Salvo Santarsiero lamentarsi della loro storia d’amore con gli altri fidanzati di Temptation Island 2020. Tuttavia il giovane ha dichiarato che in questo periodo in cui ha partecipato al reality delle tentazioni ha capito gli errori commessi nella loro relazione, chiedendo quindi alla sua fidanzata un’altra possibilità. Quest’ultima all’inizio è sembrata essere decisamente poco convinta a dargli una seconda chance, ma alla fine ha ammesso di essere ancora troppo innamorata. Per tale ragione ha deciso di dare un’altra possibilità alla loro storia, asserendo:

“Vorrei darti questa seconda possibilità…Ci voglio provare…Sono ancora innamorata…”

Temptation Island 2020, Salvo Santarsiero a Alessia Marcuzzi: “Scusa, ma devo abbracciare Francesca”

Salvo Santarsiero, dopo aver ascoltato attentamente le parole di Francesca Merra di Temptation Island 2020, ha fatto un sorriso a 32 denti. E poco dopo il ragazzo si è scusato in anticipo con Alessia Marcuzzi perchè è costretto a interrompere questo confronto per abbracciare immediatamente la sua Francesca a TEMPTATION ISLAND:

“Scusami davvero Alessia, ma io non ce la faccio più e devo abbracciare Francesca…”

E a quel punto Francesca Merra e Salvo Santarsiero si sono prima dati un lungo abbraccio e poi si sono scambiati un romanticissimo bacio, facendo capire un po’ a tutti di essere perdutamente innamorati l’una dell’altro.

Alessia Marcuzzi su Salvo e Francesca: “A Temptation Island sono riusciti a ritrovare il dialogo perduto”

Una volta finito il falò di confronto tra Francesca e Salvo, anche Alessia Marcuzzi ha detto la sua, asserendo senza indugio alcuno:

“Probabilmente si sono sempre amati, anche prima di essere fidanzati…La loro storia ha rischiato di naufragare per i tanti silenzi…Qui invece sono riusciti a ritrovare quel dialogo perduto che ci auguriamo possa far rinascere la loro storia d’amore…”

Salvo Santarsiero, che nella scorsa puntata di Temptation Island si è arrabbiato molto con Francesca, riuscirà a mantenere le promesse fatte in quest’ultimo falò? Davvero cercherà di correggere alcuni suoi atteggiamenti per rendere felice la sua Francesca Merra?