X


Temptation Island ultima puntata: cosa cambierà senza Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Temptation Island
Foto Alessia Marcuzzi scelta Temptation Island

Alessia Marcuzzi, Temptation Island finisce: cosa cambierà da mercoledì prossimo

Temptation Island finirà questa sera con sommo dispiacere di tutti i fan: Alessia Marcuzzi ha portato a termine un’edizione non troppo brillante dal punto di vista degli ascolti, ma nonostante questo si può dire che sia stato un successo, merito di un cast che ha saputo riservare alcune sorprese. Dopo l’ultima puntata di Temptation Island cosa cambierà da mercoledì prossimo? Ebbene la prossima settimana su Canale 5 andrà in onda alle 21.00 Juventus-Barcellona.

Temptation Island finisce stasera: quali coppie sono rimaste assieme dopo i falò?

Stasera è in onda l’ultima puntata di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Sono due gli ultimi falò che appassioneranno i telespettatori: quello di Alberto e Speranza e quello di Carlotta e Nello. Se gli ultimi due con molta probabilità riusciranno a sopravvivere al viaggio nelle tentazioni nonostante alcuni problemi di coppia da andare a limare con pazienza e amore, i primi due sono senza speranza: lui si è avvicinato talmente tanto alla tentatrice Nunzia da baciarla prima di recarsi al falò di confronto. Ma quali coppie saranno rimaste assieme dopo Temptation Island: con ogni probabilità tutti tranne Alberto-Speranza e Anna-Gennaro (anche se i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo).

Temptation Island 2020: gli ascolti tv della penultima puntata

Se la penultima puntata di Temptation Island 2020 ha totalizzato il 18.09% di share convincendo quasi tre milioni e mezzo di telespettatori, chissà che la puntata finale condotta come sempre da Alessia Marcuzzi riuscirà a superarsi chiudendo il tutto in bellezza. Ci sono dinamiche che non si spiega, afferma una ex concorrente del programma, ma una cosa è sicura: le tentazioni e le lacrime delle fidanzate continuano ad attrarre pubblico.