X


The Good Doctor 4×01: annunciato il ritorno di un personaggio storico

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor

Anticipazioni The Good Doctor 4: Beau Garrett (Jessica Preston) nel cast dei primi due episodi

Tutto è pronto per il grande debutto della quarta stagione di The Good Doctor. Dopo i mille rallentamenti causati dall’emergenza sanitaria, il Medical Drama con Freddie Highmore tornerà in onda sulla ABC a partire da lunedì 2 novembre. A meno di due settimane dalla season premiere, TvLine ha annunciato l’imminente ritorno di un personaggio storico della serie tv. Beau Garrett, infatti, tornerà a vestire i panni di Jessica Preston. L’avvocatessa, nipote del fondatore dell’ospedale e amica del dottor Aaron Glassman, apparirà nei due primi episodi. Dopo l’abbandono, risalente all’ormai lontano marzo del 2018, l’attrice percorrerà nuovamente le corsie del St. Bonaventure Hospital. Non risulta, tuttavia, chiaro se l’interprete entrerà a far parte del cast fisso per l’intera durata di The Good Doctor 4 o se il ritorno sugli schermi sarà circoscritto ai due episodi iniziali.

The Good Doctor 4, anticipazioni nuova stagione: Shaun Murphy diventa supervisore

Il clamoroso ritorno di Jessica Preston, nuovamente protagonista di The Good Doctor dopo la morte del suo ex fidanzato Neil Melendez, non è tuttavia l’unico ingresso degno di nota. Come annunciato da TvLine e confermato dall’ultimo promo ufficiale, i nuovi episodi daranno, infatti, il benvenuto a quattro nuovi specializzandi. Nel cast a partire dalla terza puntata, i medici lotteranno per ottenere un posto da strutturati tra le corsie del St. Bonaventure Hospital. In particolare, come riportato da DeadLine, il dottor Asher Wolke (Noah Galvin) si destreggerà con i primi interventi sotto la supervisione di Shaun Murphy. Affidato al protagonista per via dei suoi trascorsi, il profilo del nuovo specializzando è già stato reso noto dal famoso sito web: si tratterà, infatti, di un giovane che ha scelto di separarsi da una comunità ebrea ortodossa per frequentare la scuola di medicina. Accanto a lui, Brian Marc, Bria Samoné Henderson e l’esordiente Summer Brown. 

Anticipazioni The Good Doctor 4, nuovi episodi: Alex Park lascerà il St. Bonaventure Hospital?

Se negli scorsi giorni le anticipazioni sulla premiere di The Good Doctor 4 hanno svelato il futuro di Claire Browne, il più totale riserbo vige sul destino del collega Alex Park. L’ex poliziotto, come mostrato nel finale della scorsa edizione, potrebbe infatti abbandonare le corsie del St. Bonaventure Hospital per trasferirsi a Phoenix dove si trovano la moglie ed il figlio. Nonostante la presenza dello specializzando nel promo dei primi due episodi bisognerà, infatti, attendere la season premiere per scoprire il futuro del personaggio interpretato da Will Yun Lee.