X


Tiberio Timperi riceve un messaggio speciale da Monica Setta (FOTO)

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Timperi Setta 10 ottobre

Tiberio Timperi: il successo di Unomattina in famiglia e gli auguri di compleanno di Monica Setta

Ha un doppio motivo per festeggiare oggi, lunedì 19 ottobre 2020, Tiberio Timperi: al successo della puntata di 1mattina in famiglia di ieri, che lo ha visto leader d’ascolti con Monica Setta, si unisce infatti una ricorrenza importante, ossia il suo 56esimo compleanno. E proprio dalla collega, con la quale condivide dall’anno scorso la conduzione di Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi alcune ore fa ha ricevuto un messaggio su instagram. Nelle storie del suo profilo Monica Setta ha pubblicato infatti la foto visibile nel secondo paragrafo, alla quale ha allegato il suo messaggio di buon compleanno per Tiberio Timperi.

1mattina in famiglia, Monica Setta e il messaggio su instagram per Tiberio Timperi: “Buon compleanno!”

“Tanti auguri! Happy birthday to you” è il messaggio che Monica Setta ha dedicato a Tiberio Timperi oggi in occasione del suo compleanno, all’indomani dall’ennesimo record d’ascolti di Unomattina in famiglia.

foto auguri Setta Timperi

Monica Setta ringrazia per gli ascolti di Uno mattina in famiglia di ieri: “Quasi 2 milioni di spettatori”

Sempre sui social nelle ultime ore Monica Setta ha ringraziato i telespettatori per gli ascolti di 1mattina in famiglia di ieri, scrivendo:

Quasi due milioni di volte grazie di cuore! Grazie a voi che ci avete regalato quasi il 24% di share consentendoci di registrare l’ascolto più alto di tutta la giornata.