X


Unomattina in famiglia, vola lo share: Monica Setta-Tiberio Timperi al 24%

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta ascolti 19 ottobre

Monica Setta e Tiberio Timperi: Uno mattina in famiglia registra lo share più alto della giornata

Ancora una domenica di grandi ascolti ieri, 18 ottobre 2020, per 1mattina in famiglia: Tiberio Timperi e Monica Setta, come spesso accade, hanno registrato infatti lo share più alto di tutta la giornata, sfiorando il 24%, con oltre 1 milione 700 mila telespettatori nella seconda parte della diretta. Molto bene anche il primo segmento della puntata di Unomattina in famiglia di ieri, che ha totalizzato 15 punti e mezzo di share.

Unomattina in famiglia, Monica Setta sfiora la caduta. Tiberio Timperi ironizza: “Mi cade un mito!”

Puntata scoppiettante quella di 1mattina in famiglia di ieri, ricca di momenti di complicità tra i due padroni di casa, Tiberio Timperi e Monica Setta. Oltre alla gag su Can Yaman avvenuta nello spazio del gossip curato da Gianni Ippoliti, durante il quale Tiberio Timperi ha avuto qualche difficoltà a pronunciare il nome dell’attore di DayDreamer, mentre Monica Setta ha commentato scherzosamente che Yaman si fa notare per il suo aspetto fisico più che per il nome, sul finire della diretta c’è stata quasi una rovinosa caduta. Monica Setta ha infatti inciampato, rischiando di cadere di spalle! Tiberio Timperi ha quindi ironizzato: “Mi cade un mito! Crolla la Setta”. Sentendo ciò, Monica è ovviamente scoppiata a ridere.foto Monica Setta ascolti diretta

Tiberio Timperi e Monica Setta festeggiano il successo di 1mattina in famiglia… con i maritozzi!

Continua il successo di Unomattina in famiglia quindi, con un altro weekend di ottimi risultati per Monica Setta e Tiberio Timperi: non a caso quest’ultimo ieri ha festeggiato con dei maritozzi, come si è visto anche dalle sue storie su instagram.

foto Monica Setta oggi