X


Tina Cipollari, battutaccia su Gemma Galgani: “Copuleresti con lei?”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari UeD

Uomini e Donne, Tina Cipollari fa una battuta infelice su Gemma Galgani: “Copuleresti con lei?”

Oggi è andato in onda il primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Come è noto, il dating show di Maria De Filippi quest’anno presenta un format che prevede la partecipazione simultanea di trono classico e di trono over.
Al centro dello studio, nella puntata di oggi, abbiamo visto Gemma Galgani affiancata da un’altra dama, Maria, entrambe per Biagio Di Maro. Gemma, dopo aver concluso la sua conoscenza con Paolo, si è dedicata al suo rapporto con il cavaliere e ad una nuova conoscenza con Franco.
Il nuovo corteggiatore, che la dama torinese ha poi eliminato, si è distinto comunque subito inviandole un video ritraente delle tortorelle che copulano. Un gesto carino per Gemma, fatto con le migliori intenzioni, ma che ha dato adito a delle battutine in studio.
Tina Cipollari, infatti, si è rivolta al nuovo cavaliere chiedendogli espressamente:

“Scusami, ma tu vorresti copulare con Gemma?”

Niente giri di parole, insomma, per l’opinionista che ancora una volta ha suscitato l’ilarità dei presenti, ma non quella della povera Gemma.

Trono Over, Biagio Di Maro su Gemma: “La apprezzo in tutto”

Nelle scorse puntate, dopo le conoscenze finite male con Paolo e Nicola, Gemma Galgani aveva iniziato una conoscenza con un Biagio di Maro. Tra i due sembra che per il momento ci sia soltanto una bella amicizia, che si spera possa fiorire in qualcosa in più. Non solo attacchi da parte degli opinionisti, in questa puntata. Oggi, infatti, alla domanda di Gianni Sperti se Gemma gli piacesse veramente, il cavaliere ha affermato di apprezzare la dama “In tutto e per tutto”. Sarà amore? Non ci resta, dunque, che attendere nuovi sviluppi.

Gianni Sperti stuzzica Aurora del Trono Over: “Sei gelosa?”

Nella puntata apprendiamo anche che il cavaliere Biagio Di Maro abbia una conoscenza in atto con Aurora, la quale lo ha criticato, accusandolo di essere falso e di avere un’opinione diversa su Gemma Galgani. E’ intervenuto nuovamente Gianni Sperti che ha punzecchiato la dama del trono over chiedendole se fosse gelosa di Biagio. Frecciatina a cui lei ha prontamente negato.