X


Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Lucrezia: “Non ti esponi”

Scritto da , il 12 Ottobre, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti scontro aurora

Gianni Sperti accusa Lucrezia Comanducci: “Non ti esponi”

Torna l’appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e l’inizio è davvero promettente. La prima parte della puntata ha visto i protagonisti del trono over, dopodiché si è passati al trono classico.
Durante il confronto tra il tronista Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Camilla, la padrona di casa di Canale5 ha chiamato in causa anche Lucrezia Comanducci. La ragazza inizialmente ha preferito restare in silenzio, per poi, riluttante, fare una segnalazione sulle altre corteggiatrici di De Matteis. Stando a quanto riporta, le altre corteggiatrici riterrebbero il giovane tronista “moscio”.
“Si tiene Camilla e Gabriella che dicono di lui che è noioso”, a dare man forte alle parole di Lucrezia è stato anche Michele, direttamente dalla redazione.
Ad accusare la ragazza di non prendere posizione, ma di rimanere sempre sulle sue è stato però l’opinionista Gianni Sperti:

“Adesso si capisce chi sei. Non ti esponi né sugli uomini né sulle donne”

Sebbene confermate le segnalazioni, Gianluca ha deciso comunque di credere alle sue due corteggiatrici. Un bel pasticcio per il trono classico, insomma.

Maria De Filippi interviene a Uomini e Donne: “Non faccio domande a caso”

I riflettori sono sul tronista Gianluca De Matteis e la sua ex corteggiatrice Lucrezia Comanducci, la quale nelle scorse puntate aveva deciso si spostarsi parterre over per frequentare solo Armando. Lucrezia viene interpellata dalla conduttrice e i presenti non capiscono il perché, tant’è che la corteggiatrice Camilla pensa possa esserci un errore. A chiarire i dubbi è la stessa Maria De Filippi: “Non sbaglio i nomi e non faccio domande a caso. Poi aspetto le risposte”, lasciando intendere che possa esserci qualcosa sotto e, come riportano le anticipazioni, è proprio così.

Uomini e Donne oggi: Davide Donadei elimina Selene

Per il tronista Davide Donadei è stato il momento di dire arrivederci ad una delle sue corteggiatrici, Selene. La ragazza, infatti, lamentava il poco interesse da parte del tronista, il quale ha poi rivelato che la ragazza gli piacerebbe caratterialmente, ma non allo stesso modo fisicamente. Selene decide di lasciare il programma.