X


Tommaso Zorzi al GF Vip contro autori: “Trattato come una pu**ana”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

GF Vip, Tommaso Zorzi contro gli autori: “Mi hanno trattato come pu**ana”

Pare che Tommaso Zorzi sia stato trattato in malo modo dagli autori del Grande Fratello Vip. L’influencer milanese si è sfogato con Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, sostenendo che gli autori l’avrebbero cacciato dal Confessione e a loro ha rivolto una serie di provocazioni:

“Per una volta che non mi espongo e che non dico la frecciatina che si può montare per farmi litigare in puntata mi hanno trattato come una pu**ana dopo che la paghi”.

Secondo Tommaso Zorzi, gli autori del GF Vip l’avrebbero spronato a dire la propria su una determinata vicenda accaduta nella Casa, ma il milanese ha preferito rimanere in silenzio per evitare scontri ed entrare in polemica con gli altri concorrenti.

Tommaso Zorzi contro gli autori del Grande Fratello Vip: “Mi hanno sbattuto fuori”

“Mi hanno sbattuto fuori, mi hanno detto di uscire. A me da fastidio”, ha raccontato Tommaso Zorzi a Guenda Goria. L’influencer è rimasto molto deluso dal comportamento assunto dagli autori del Grande Fratello Vip nei suoi confronti per non essersi espresso per una volta su un qualcosa che poteva innescare una bomba all’interno la Casa:

“Stiamo tutti lavorando, e rispetto tutti. Io ho sempre fatto dei confessionali in cui mi sono esposto rispetto a situazioni particolari, perché io sono così di carattere”.

Il blogger Tommaso Zorzi (usato dalla Pepe?) ha continuato affermando che si è sempre esposto su tutto e sa anche quando le sue frecciatine vengono usate per montare il filmato da trasmettere nel corso della diretta.

Tommaso Zorzi duro con gli autori del GF Vip: Afonso Signorini lo richiama in diretta?

Venerdì andrà in onda la quattordicesima puntata di GF Vip (ieri ha trionfato contro Io ti Cercherò) e Tommaso Zorzi potrebbe essere richiamato da Alfonso Signorini dopo che l’influencer ha lamentato il modo in cui è stato trattato dagli autori del reality show nell’ultimo Confessionale fatto. Gli atteggiamenti, ritenuti decisamente bruschi e paragonabili “a quanto paghi una pu**ana” non sono andati giù a Tommaso Zorzi.