X


Tommaso Zorzi, Franceska Pepe dopo il GF Vip svela: “Ci siamo usati”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi Franceska Pepe GF Vip stasera

Grande Fratello Vip, Franceska Pepe svela un retroscena su Tommaso Zorzi: “Ci usavamo per sfogarci”

Alcuni dei momenti più esilaranti di quest’edizione del GF Vip riguardano Tommaso Zorzi e Franceska Pepe, e i loro inimitabili litigi. Anche se, alla fine, tra i due stava nascendo un rapporto d’amicizia. Tanto che nelle ultime ore Franceska Pepe, ospite di CasaChi, ha ammesso che Tommaso Zorzi è quello che le manca di più. La Pepe ha difeso anche i loro litigi, spiegando come siano stati funzionali per entrambi:

“Con lui mi divertivo tanto. I nostri battibecchi erano divertenti. Ci sfogavamo. Ci usavamo l’uno con l’altra per sfogarci”.

Tommaso Zorzi difeso da Franceska Pepe dopo il GF Vip: “Lo attaccano solo con insulti senza senso”

Ricordando le settimane vissute nella Casa tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi nessuno si sarebbe immaginato che i due un giorno si sarebbero difesi. Eppure è proprio così, visto che Franceska Pepe ha speso parole molto belle durante l’intervista a CasaChi. Chiamata ad esprimersi sugli attacchi che Tommaso Zorzi sta ricevendo all’interno del Grande Fratello Vip, la Pepe lo ha difeso. Dopo aver detto che nessuno sa tenere testa a Zorzi come riusciva a fare lei, Franceska ha aggiunto:

“Lo attaccano con argomenti senza senso. Sono solo insulti. Io invece riuscivo a dirgli le cose senza insultarlo, e questo lo faceva andare di matto”.

GF Vip, Franceska Pepe fa una confessione su Tommaso Zorzi: “Volevo testare la sua omosessualità”

I telespettatori ricorderanno bene la sera in cui Franceska Pepe tentò di baciare Tommaso Zorzi nella Casa. Ad oggi la Pepe svela il motivo per il quale ha fatto quel tentativo: “Volevo testare la sua omosessualità. Volevo essere sicura”. Franceska ammette infatti di avere avuto il dubbio, se davvero a Zorzi potessero piacere gli uomini o le donne. Poi, la Pepe si è espressa anche sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, attualmente piuttosto ambiguo. Tommaso, dispiaciuto che Francesco Oppini abbia ridotto il rapporto loro a dei numeri, ha ricevuto l’appoggio di Franceska. “Oppini non sa più se seguire il gioco o la testa” ha detto la Pepe “sta impazzendo, non sa più cosa deve fare”.