X


Tommaso Zorzi ancora contro Adua Del Vesco: “Bugiarda patologica”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi adua del vesco

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi attacca Adua Del Vesco: “Bugiarda patologica”

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del GF Vip. Una puntata davvero pregna di polemiche e colpi di scena. Cos’è successo? Dapprima c’è stato il tanto atteso confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, e successivamente Elisabetta Gregoraci ha letto la famosa lettera del suo ex marito Flavio Briatore. Ma non è finita qua perchè c’è stato anche un furioso scontro tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi. Proprio quest’ultimo, una volta finita la puntata di ieri sera, ha litigato anche con Adua Del Vesco. Il motivo? L’influencer si è arrabbiato con quest’ultima perchè ha negato che il loro incontro in albergo ci sia mai stato. Proprio in questo loro incontro, secondo Zorzi, lei avrebbe confessato che Morra sarebbe gay. Motivo per cui stanotte l’influencer ha affrontato l’attrice, dichiarando:

“Hai smentito sul fatto che io e te ci siamo visti in albergo, quando ci sono i messaggi. Tu sei una bugiarda patologica…”

A quel punto la concorrente del Grande Fratello Vip si è subito difesa, asserendo di non voler essere usata da lui solo per ottenere popolarità e visibilità.

Tommaso Zorzi a Adua Del Vesco al GF Vip 5: “Smettila di fare l’attrice perchè reciti male”

Ovviamente i toni tra i due non si sono affatto placati. Difatti Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip se ne sono dette di santa ragione, non risparmiandosi affatto reciproche accuse. Ad un certo punto l’influencer ha anche chiesto a Adua Del Vesco, la quale ieri sera ha detto di essersi sentita usata da Morra, di smetterla di recitare: “Smettila di fare l’attrice perché reciti male…” E la donna, visibilmente infastidita da questa esternazione di Tommaso Zorzi, si è limitata a dire: “Reciterai bene tu…Fai schifo!”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Tommazo Zorzi e Adua Del Vesco ai ferri corti: lo scontro

Successivamente Tommaso Zorzi, il quale ieri sera ha litigato con Matilde Brandi, ha anche colto l’occasione per provocare Adua Del Vesco sempre sul fatto di aver detto che Massimiliano Morra sarebbe gay. Difatti Venerdì scorso ha spergiurato di non aver mai detto agli altri inquilini della casa del GF Vip una cosa simile per poi ritrattare ieri in puntata. Per tale ragione l’influencer ha puntato nuovamente il dito contro l’attrice, dichiarando:

“Sei una falsa, tenevi il rosario in mano guardando Massimiliano negli occhi dicendo ‘giuro che non ho mai detto che sei gay’.”