X


Tommaso Zorzi attacca Pupo e minaccia di lasciare il GF Vip: “Uno str**zo”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Pupo: “E’ uno str**zo”

Lunedì scorso Tommaso Zorzi è stato redarguito da Alfonso Signorini per una battuta che ha fatto sul coming out di Gabriel Garko. Successivamente anche Pupo gli ha tirato le orecchie, chiedendogli la cortesia di evitare di fare simili uscite poco felici. Questa faccenda però non è stata per nulla digerita da Tommaso Zorzi al GF Vip 5, il quale si è sfogato in queste ultime ore con Stefania Orlando. E in questa occasione ha dapprima attaccato duramente Pupo, e successivamente non ha fatto mistero di star addirittura meditando di abbandonare la Casa:

“Pupo è stato uno stro**o…Non sono stati giusti con me…Ci sono rimasto malissimo…Sto riflettendo se rimanere o no…”

Tommaso Zorzi ha poi rivelato che se dovesse subire ulteriori attacchi di questo genere potrebbe prendere seriamente la decisione di lasciare il Grande Fratello Vip: “Non ho voglia di farmi rovinare la reputazione…”

Tommaso Zorzi furioso al GF Vip 5: “Su di me dette cose esagerate”

Qualche ora più tardi, parlando con il resto dei concorrenti del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è tornato nuovamente a parlare di tutta questa faccenda, non facendo mistero di pensare siano state dette cose esagerate sul suo conto:

“Io omofobo? Ma dai, sono state dette cose esagerate nei miei confronti…Io ero distrutto…”

Tommaso Zorzi, il quale è stato attaccato da un’Associazione, ha poi dichiarato di non capire affatto cosa abbia detto di male con quella battuta sul coming out di Gabriel Garko: “Sono solo loro che ci vedono del marcio…”

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta: “Io sono a favore dei diritti civili”

Tommaso Zorzi ha poi lanciato una frecciatina anche alla produzione del GF Vip 5, dichiarando che avrebbero dovuto montare i video con tutte le cose belle che ha detto in favore del mondo LGBTQ+:

“Quante volte ho parlato di diritti civili? Quando ho parlato su Platinette e la Cuccarini. Se monti una clip metti tutto…”

Insomma il concorrente del Grande Fratello Vip pare davvero non aver digerito il fatto di essere stato redarguito per quella famosa battuta sul coming out di Gabriel Garko. Si tornerà a parlare di tutta questa faccenda domani sera in puntata?