X


Tommaso Zorzi criticato da Giovanni Ciacci: “Mi imita ma ci riesce male”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Giovanni Ciacci Tommaso Zorzi grande fratello vip

Giovanni Ciacci critica Tommaso Zorzi del GF Vip: “Mi imita ma ci riesce male”

Ha rilasciato una lunga intervista al noto settimanale Novella2000 Giovanni Ciacci e si è raccontato ad Armando Sanchez. L’hairstylist e costumista delle celebrità, tra le altre cose, ha criticato anche l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Secondo Giovanni Ciacci, il ragazzo milanese è entrato con la stessa frase con cui lui ha fatto il suo ingresso quando ha partecipato al talent di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle: “Assurdo definirsi una soubrette, lo hanno notato tutti”. Il volto di Ogni Mattina, il programma in onda su TV8 e condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, ha dichiarato che Tommaso Zorzi è privo di contenuti, “mi imita ma ci riesce male”. Poi ha continuato dicendo:

“Per me gli influencer non dovrebbero fare tv perchè hanno una vita artistica breve. Guardi De Lellis, Salemi e così via. Scomparse”.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip stroncato da Giovanni Ciacci: “L’unica soubrette sono io”

Non è la prima volta che Giovanni Ciacci si scaglia contro Tommaso Zorzi. Il volto di Tv8, nonchè opinionista anche nei salotti di Barbara D’Urso, ha dichiarato che le copie non vanno fatte:

“Uno che entra al GF Vip e dice di essere una soubrette deve capire che l’unica soubrette, dopo la Carrà e la Cuccarini, sono io. Forse anche Cristiano Malgioglio, ma è troppo vecchio, al massimo potrei associarlo a Wanda Osiris”.

Oltre a parlare di Tommaso Zorzi del GF Vip (che ha attaccato Pupo), Giovanni Ciacci a Novella2000 ha raccontato anche la sua avventura a Ogni Mattina, sostenendo che Tv8 è una televisione alternativa, ricca di spunti e innovazioni:

“Ogni Mattina sta funzionando e andremo in onda fino alla prossima estate. I più cattivi pensano che fossi stato cacciato da Vite da Copertina, ma non è affatto così”.

Ciacci, infatti, aveva un contratto di un anno e una volta terminato ha ricevuto la proposta per occuparsi di una rubrica nella trasmissione Ogni Mattina.

Giovanni Ciacci fa una rivelazione su Adriana Volpe: “Ha un gran cuore”

Su Adriana Volpe Giovanni Ciacci ha speso delle parole molto belle, sostenendo che la conduttrice è una grande professionista, “ma soprattutto ha un gran cuore”. Si conoscono da quando faceva Scommettiamo Che negli anni ’90, “da subito ci siamo sentiti telefonicamente, anche nei momenti bui”.