X


Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi attacca gli autori: la regia lo censura

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grande Fratello

Tommaso Zorzi del GF Vip contro gli autori: l’amaro sfogo

Mancano poche ore alla settima puntata del Grande Fratello Vip. E ovviamente gli animi nella casa più spiata dagli italiani sono già tesi. Nella notte Tommaso Zorzi, evidentemente preoccupato per quello che potrà succedere nella puntata di stasera, ha attaccato duramente gli autori. In pratica il ragazzo, parlando a tu per tu con gli altri concorrenti del GF Vip, ha rivelato di aver discusso con gli autori in confessionale, chiedendo loro di poter parlare con i suoi legali per essere tutelato. E se non venisse tutelato, ha dichiarato la sua volontà di abbandonare la Casa di Cinecittà. Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip non ha fatto mistero di essere veramente molto stufo di essere messo sempre in mezzo in puntata.

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi sbotta: la regia lo censura

Tommaso Zorzi ha poi dichiarato ai suoi compagni d’avventura al GF Vip di non poter più tollerare di passare in puntata come il cattivo della situazione. E a quel punto la regia del Grande Fratello Vip ha censurato Tommaso Zorzi, abbassandogli l’audio del suo microfono. Insomma queste ultime ore sono state particolarmente complicate per il giovane influencer del GF Vip, il quale ieri a Live è stato smentito dalla sorella di Adua. Stasera Alfonso Signorini si confronterà con il ragazzo? Potrebbe esserci la seria possibilità che Tommaso Zorzi possa abbandonare il Grande Fratello Vip?

Franceska Pepe consola Tommaso Zorzi al GF Vip: “E’ stata una giornata difficile per te”

Anche Franceska Pepe ha notato che Tommaso Zorzi non sta affatto passando un periodo semplice nella casa del Grande Fratello Vip. Per tale ragione nelle scorse ore si è avvicinata per abbracciarlo, e nell’orecchio gli ha sussurrato: “E’ stata una giornata difficile per te…Lo so…” A quel punto l’influencer, visibilmente provato, le ha risposto seccamente:

“Una giornata? Direi almeno tre giornate di fila…Mi fa comunque piacere che almeno ti rendi conto…Grazie…”