X


Trono Classico Beatrice Buonocore, confessione intima: “Soffro ancora…”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Beatrice Buonocore Uomini e Donne

Beatrice Buonocore, Uomini e Donne: “Soffro ancora la poca presenza di una figura paterna”

Sono rimasti in tre, i tronisti di Uomini e Donne, dopo l’addio di Jessica Antonini (che ha scelto Davide): Gianluca, Sophie e Davide. Quest’ultimo si è dimostrato molto interessato alla corteggiatrice Beatrice Buonocore che fin da subito ha mostrato il suo carattere peperino e sensibile. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha confessato:

“Quello che ho attraversato nella mia vita non lo racconto con facilità. Soffro ancora la poca presenza di una figura paterna. I miei si sono separati quando avevo dieci mesi”.

Tronista Davide Donadei, parla Beatrice Buonocore: “Mi ha colpito la sua sincerità”

“E’ un bel ragazzo” ha ammesso Beatrice Buonocore sul tronista Davide Donadei di Uomini e Donne, “e apprezzo molti aspetti del suo carattere. E’ una persona tranquilla e pacata e mi ha colpito la sua sincerità. E’ un ragazzo educato, non è facile trovarne al giorno d’oggi”. Nonostante i tronisti maschi siano due, la scelta di Beatrice è subito ricaduta su Davide: a prima impatto l’ha colpita e per questione di carattere si sente più attratta dai ragazzi pacati. Beatrice Buonocore molto teneramente ha confessato: “Non mai stata abituata a essere scelta. Non sono quel tipo di ragazza che fermano per strada”.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore confessa: “Ho paura di soffrire”

Nonostante si butti nelle cose senza remore, un po’ di “paura di soffrire” la corteggiatrice Beatrice Buonocore ce l’ha. “In un percorso così è un aspetto da non trascurare. Però se bisogna farsi conoscere da una persona queste cose vanno messe in conto, a costo di rimanerci male” ha chiosato lei. Intanto il percorso da tronista di Jessica Antonini è terminato: ha fatto la scua scelta ed è sbottata contro chi si è lamentato della sua ‘frettolosità’.