X


Trono Over Michele Dentice, divorzio: “E’ stata una decisione sofferta”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Michele Dentice

Michele Dentice (Uomini e Donne Over): “Il divorzio è stata una decisione sofferta”

A Uomini e Donne il cavaliere Michele Dentice si è ritrovato, nell’ultima puntata andata in onda venerdì pomeriggio, davanti a tre bellissime donne: Roberta, Veronica e Carlotta. La prima è la più bella del parterre (ha stregato anche il tronista Davide), la seconda è uscita anche con Nicola Vivarelli mentre Carlotta è quella che lo ha subito messo a proprio agio. A Uomini e Donne Magazine si è sbottonato un po’ sulla sua vita privata parlando del divorzio: “E’ stata una decisione sofferta. Ho divorziato un anno e mezzo fa e ho un bambino di cinque anni”.

Uomini e Donne, Michele Dentice: “Carlotta mi ha fatto sentire a casa”

“Carlotta mi ha fatto sentire a casa” ha confessato Michele Dentice al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “si è accorta del mio imbarazzo ed è subito venuta a chiedermi se stessi bene. Mi ha fatto sentire bene in un ambiente che non sentivo mio”. Con Carlotta Savorelli ha trascorso una magica serata a Roma ai piedi del Colosseo dove si sono dati baci e abbacci. Lei è stata chiara: “A me lui piace”. Peccato che poi lui abbia deciso di ballare con Roberta per la quale sente un’attrazione particolare.

Michele Dentice svela il suo più grande sogno: “Ho sempre voluto avere cinque figli”

“Ho sempre voluto avere cinque figli per superare mio padre, ma devo trovare la donna giusta con cui realizzare tutto questo. Sono alla ricerca di una donna indipendente che mi supporti e mi appoggi e che abbia la mia stessa passione per i bambini”: questo il grande sogno di Michele Dentice di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni il primo bacio per un tronista è scattato e chissà quali dinamiche andrà a creare di puntata in puntata.