X


Tu Si Que Vales: Gerry Scotti in onda da casa. La decisione della De Filippi

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Programmi Tv
foto Gerry Scotti tu si Que Vales

Tu Si Que Vales anticipazioni, decisione di Maria De Filippi: Gerry Scotti in onda da casa per Covid

Nelle prossime puntate di Tu Si Que Vales i telespettatori non vedranno in studio Gerry Scotti. Il conduttore è risultato positivo al Covid-19 dopo avere effettuato un tampone di controllo prima di partire per Roma dove era atteso per la registrazione di Tu Si Que Vales, che lo vede al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Dopo aver scoperto di essere positivo al Covid Gerry Scotti ha chiamato la De Filippi per avvertirla che non avrebbe potuto essere presente alla registrazione della puntata. Il settimanale DiPiù ha svelato che Maria De Filippi ha deciso di consentire Gerry Scotti di partecipare a Tu Si Que Vales in collegamento da casa.

Tu Si Que Vales: Gerry Scotti in collegamento da casa per il Coronavirus. La decisione di Maria De Filippi

Le condizioni di Gerry Scotti positivo al Covid-19 non sembrano destare particolari ansie, ma queste devono essere valutate giorno per giorno dai medici. Il conduttore ha spiegato in una recente intervista di non sapere come ha contratto il Coronavirus perchè è sempre stato rigoroso in famiglia e di non vedere gli amici e anche suo figlio in questo particolare periodo. Nonostante la prudenza, Gerry Scotti ha finito per essere contagiato ed è risultato positivo. Almeno fino alla sua negatività, Maria De Filippi darà la possibilità a Gerry Scotti di partecipare da casa alla trasmissione Tu Si Que Vales in qualità di giudice.

Gerry Scotti in onda da casa a Tu Si Que Vales: registrazioni bloccate per Caduta Libera?

Molto probabilmente Gerry Scotti potrebbe registrare qualche puntata di Caduta Libera direttamente da casa dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Non si sa quando l’esito sarà negativo e il conduttore guarirà. Una situazione davvero drammatica per lui che, attualmente, è in onda con tre programmi su Canale 5: Tu Si Que Vales, Chi Vuol Essere Milionario (ha svelato un retroscena) e Caduta Libera.