X


Tv Talk, Alberto Matano sulla sfida con Barbara D’Urso: “Narrazione diversa”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a Tv Talk

La Vita in diretta, Alberto Matano sulla sfida con Pomeriggio 5: “La mia narrazione è diversa”

Nella puntata di oggi, 3 ottobre, di Tv Talk è stato ospite Alberto Matano. Il conduttore ha parlato della nuova edizione de La vita in diretta, delle modifiche apportate rispetto all’anno scorso e soprattutto si è espresso sulla sfida negli ascolti contro Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Alberto Matano ha ammesso:

“La mia narrazione è diversa, venendo dal TG 1”.

Inoltre, agli analisti che gli hanno fatto notare come spesso i toni durante la ‘parte pop’ del tavolo si scaldino, ha risposto:

“Può capitare che il tavolo si accende in base agli argomenti trattati, le persone litigano succede nella vita ed anche a La vita in diretta”

Tv Talk, Alberto Matano svela: “La vita in diretta me la sono cucita addosso”

L’anno scorso alla guida de La vita in diretta ci sono stati Alberto Matano e Lorella Cuccarini ma il loro rapporto si è concluso in modo burrascoso e polemico, recentemente tra l’altro Maurizio Costanzo ha rotto il silenzio sulla vicenda. Quest’anno invece c’è la conduzione in solitaria di Alberto Matano che a Tv Talk ha spiegato le modifiche apportate al programma:

L’anno scorso ho capito qual erano i punti di forza e di debolezza e quindi quest’anno sedendomi con gli autori ho deciso su cosa intervenire.

“Me la sono cucita addosso” aggiungendo che il punto di forza de La vita in diretta è il racconto corale con gli inviati e tutta la squadra

Mara Venier, Alberto Matano ammette: “Da lei ho imparato tantissimo”

A Tv Talk Alberto Matano, dopo aver parlato dei toni spesso accesi nel suo programma, recentemente infatti la replica alle polemiche di Maria Monsè ha infiammato gli animi, ha ammesso di essere molto amico di Mara Venier e che la considera un’ottima conduttrice di esperienza con cui non esclude di condurre insieme in futuro. ”

Mi da dei consigli da lei ho imparato tantissimo”

ha concluso il conduttore de La vita in diretta.