X


Un posto al sole, Imma Pirone: “Avevo timore di confrontarmi con…”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

Imma Pirone (Clara) di Un posto al sole svela un retroscena

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, continua ad appassionare i telespettatori di Rai3. Merito anche dei nuovi personaggi che hanno reso la trama ancora più avvincente. Uno di questi è Clara interpretata da Imma Pirone. Clara, nelle puntate di Un posto al sole, aspetta un bambino da Alberto Palladini. Il padre, il tremendo boss Tregara, è in carcere per aver ucciso sua madre. Imma Pirone, in una recente intervista sul settimanale Vero, ha svelato un retroscena sull’attore che interpreta Tregara ossia Lello Giulivo. Confessa l’attrice:

“Lello è un attore bravissimo. Quando mi hanno detto che avrei dovuto interagire con lui mi sono quasi sentita male! Avevo timore di confrontarmi con Lello sul piano lavorativo, lui è un professionista di razza e io lo stimo tanto. Ma, come tutti i grandi, mi ha messo subito a mio agio”.

Un posto al sole, l’attrice di Clara confessa: “Per me è stata una grande prova”

Imma Pirone è felice di essere entrata a far parte della famiglia di Un posto al sole dove si respira un’aria serena e positiva e ha ricevuto una splendida accoglienza. Il ruolo di Clara non è facile, ammette di essersi preparata con scrupolo e responsabilità. Clara sta vivendo un periodo difficile, dice l’attrice: “Mi sono dovuta immedesimare in tutto il suo dolore. Per me è stato stimolante, davvero una grande prova, una bella sfida. Volevo trasmettere al pubblico il tormento e la disperazione del personaggio”.

Imma Pirone (Clara) di Un posto al sole svela i suoi progetti futuri

Imma Pirone che veste i panni di Clara in Un posto al sole è un’attrice emergente, il suo talento è sotto gli occhi di tutti e, infatti, sta ricevendo tante proposte lavorative ma non le va di anticipare nulla per scaramanzia. Il suo desiderio è quello di affermarsi nel mondo del cinema. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole dal 12 al 16 ottobre.