X


Un posto al sole, puntate 5-9 ottobre: anticipazioni settimana prossima

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko e Susanna

Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 9 ottobre: spoiler nuove puntate

Un posto al sole va in onda su Rai3, dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, da più di venti anni e mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori. La soap partenopea si è dovuta fermare solo durante il lockdown. Serena è molto tesa dopo aver rivelato a Leonardo di aspettare un bambino. Fabrizio prende una decisione sconvolgente. Patrizio subisce una pesante sconfitta nello show di Peluso. Susanna torna allo studio legale. Giulia è fuori di sè dopo aver ricevuto una notizia inaspettata in commissariato. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 ottobre svelano che Renato sarà in ansia per Niko che è sempre più depresso. Jimmy è stato preso di mira da alcuni bulli. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Patrizio, Alex e Samuel non faranno altro che litigare al Vulcano. Guido sta per scoprire cosa sta succedendo a Cotugno!

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: trama nuovi episodi

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Angela scoprirà che Jimmy è stato preso di mira dai bulli. Alex e Samuel non sopportano più Patrizio e si ribellano. Guido inizia a chiedersi chi sia realmente Cotugno. Cinzia è a casa del collega. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Bianca difenderà Jimmy. Niko ripensa a Susanna, inizia un lento riavvicinamento. Silvia cerca di mettere pace tra Samuel, Alex e Patrizio. Il piano di Roberto per mettere fuori gioco Marina e Fabrizio procede con qualche intoppo.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: spoiler settimana prossima

Nelle puntate di Un posto al sole dal 5 al 9 ottobre, Leonardo metterà Serena sotto pressione. Marina scopre che c’è Ferri dietro l’ostilità di Tortora. Qualcuno riesce dove Silvia ha fallito. Intanto l’attore di Eugenio di Un posto al sole ha svelato la sua passione segreta.