X


Una Vita, anticipazioni straniere: un tradimento inaspettato ad Acacias

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Soap
foto Una Vita Mauro

Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: spoiler episodi stranieri

Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva s vendicherà di Felipe e farà rapire Marcia. Nei nuovi episodi della soap opera spagnola, la domestica finirà nella mani del suo vecchio aguzzino, Cesar Andrade, che ne farà la sua schiava. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Felipe, con l’auto di Mauro San Emeterio, riuscirà a trovare Marcia e si infiltrerà con una falsa identità nel giro di Andrade. Nelle puntate straniere di Una Vita Felipe riuscirà a convincere Andrade a vendergli Marcia. L’avvocato farà finta di non conoscere la brasiliana e, dopo numerose richieste, Cesar darà un biglietto a Yolanda, una sua schiava, da far recapitare a Felipe. Nella lettera Andrade confermerà la vendita di Marcia in cambio di 15 mila pesetas. Nelle nuove puntate di Una Vita però Yolanda non consegnerà la lettera a Felipe ma a Mauro.

Una Vita, anticipazioni episodi spagnoli: Felipe tradito da Mauro San Emeterio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i colpi di scena delle puntate della prossima settimana, tra Yolanda e Mauro nascerà un sentimento. La schiava infatti ricorderà al poliziotto Teresa, la moglie defunta. La giovane consegnerà a Mauro la richiesta di Andrade e lo bacerà. Negli episodi spagnoli di Una Vita, il poliziotto, che sta indagando di nascosto con Mendez, non dirà nulla all’avvocato per paura che mandi all’aria l’operazione. Mauro negli episodi stranieri di Una Vita sarà infatti intenzionato a catturare lo schiavista. Presto però Felipe scoprirà il tradimento dell’amico.

Spoiler Una Vita, puntate straniere: Felipe perde Marcia per sempre negli episodi spagnoli?

Nelle nuove puntate di Una Vita, Felipe scoprirà la bugia di Yolanda e Mauro e sarà sconcertato. Cosa deciderà di fare l’avvocato? Riuscirà a comprare Marcia da Cesar Andrade o la perderà per sempre? Intanto presto a Una vita arriverà un nuovo personaggio, Anabel, che ha raccontato un retroscena sulla soap.