X


Unomattina in famiglia, Gianni Ippoliti choc: “Mascherina sporca!” (FOTO)

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gianni Ippoliti 10 ottobre

Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia: “Guardate com’è sporca questa mascherina”

Ha fatto una premessa molto importante Gianni Ippoliti nella puntata di 1mattina in famiglia di oggi, sabato 10 ottobre 2020, all’inizio della sua rubrica dedicata al gossip. Prima di commentare alcune delle notizie ‘rosa’ uscite in settimana, Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia ha voluto infatti fare un appello ai telespettatori di Rai1, invitando loro a cambiare spesso la mascherina.

Ieri al supermercato ho incontrato una signora che indossava questa mascherina

ha rivelato, facendo inquadrare la mascherina in questione, visibile nella foto in alto. “Com’è sporca!” ha esclamato Monica Setta, visibilmente sbalordita.

Unomattina in famiglia, Gianni Ippoliti fa un appello importante: “Non usate sempre la stessa mascherina”

“La signora che indossava questa mascherina era in fila dietro di me” ha precisato subito dopo Gianni Ippoliti a Uno mattina in famiglia, spiegando inoltre:

Guardate il livello di sporcizia. Ho detto quindi alla signora: “Me la dia che gliene regalo una nuova”. Così ho afferrato la sua mascherina usando una pinzetta.

“La vera campagna che lanciamo noi, quindi, è: cambiate la mascherina!” ha aggiunto successivamente Gianni Ippoliti a 1mattina in famiglia, facendo sorridere Tiberio Timperi, reduce da una battuta fatta ad inizio diretta.

Gianni Ippoliti a 1mattina in famiglia: “C’è gente che usa mascherine d’epoca…!”

“Ci sono persone che indossano mascherine d’epoca, in uso da marzo, se non da febbraio” ha poi concluso Gianni Ippoliti che, lo ricordiamo, dopo la puntata di Unomattina in famiglia di oggi sarà impegnato, in prima serata, come tribuno del popolo nella quarta puntata di Ballando con le stelle, dove affianca Antonio Razzi e Rossella Erra. E proprio di Ballando con le stelle hanno parlato Monica Setta e Tiberio Timperi alla fine della diretta odierna di Unomattina in famiglia, ricordando ai telespettatori, appunto, che a partire dalle 20.35 andrà in onda su Rai1 la quarta puntata dello show.