X


Tiberio Timperi e Monica Setta a inizio diretta: “Da prendere a calci il…”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Timperi Setta 10 ottobre

Unomattina in famiglia, Monica Setta e Tiberio Timperi ironizzano: “A calci il 2020”

Anche oggi, 10 ottobre 2020, come ogni sabato Monica Setta e Tiberio Timperi hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 nelle prime ore del mattino, con una nuova puntata di 1mattina in famiglia, lo storico programma del weekend ideato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea. E aprendo la puntata di oggi di Uno mattina in famiglia i due conduttori hanno fatto una curiosa rivelazione. Tiberio Timperi ha asserito infatti:

Abbiamo fatto alcuni calcoli. Mancano 76 giorni a Natale e 82 per toglierci dalle scatole il 2020!

“Finalmente andiamo verso il 2021” ha risposto sorridendo Monica Setta.

Tiberio Timperi e Monica Setta, battuta a 1mattina in famiglia: “2020 da prendere a calci!”

“A calci questo 2020” ha aggiunto infine Tiberio Timperi, dando poi il via ufficiale con Monica Setta alla puntata di Unomattina in famiglia di oggi, in onda dopo il successo d’ascolti del weekend scorso.

Unomattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi fanno una battuta su Gabriel Garko

Come sempre anche oggi Unomattina in famiglia ha avuto sia spazi dedicati all’attualità che pagine più leggere, con l’immancabile rubrica dedicata al gossip, curata da Gianni Ippoliti. Nel segmento in questione Ippoliti ha parlato, tra le altre cose, del coming out di Gabriel Garko, dunque Tiberio Timperi ha ironizzato: “Ne abbiamo sentito parlare vagamente”. Monica Setta, commentando le dichiarazioni rilasciate alla stampa da Lory Del Santo, la quale ha rivelato che Manuela Arcuri in passato le avrebbe confidato che Garko si ‘bloccava’ spesso quando stava con lei, ha asserito: “Delicatissima…!”.
A fine diretta Tiberio Timperi ha spiegato invece:

Mi dispiace per la concorrente Angela di Napoli, che ha dato “Baudo” come risposta (al gioco telefonico, ndr.), ma Domenica In è nata con Corrado.

Fatta tale precisazione, Monica Setta e Tiberio Timperi hanno dato appuntamento ai telespettatori per domani con Unomattina in famiglia.