X


Unomattina in famiglia, Monica Setta e Timperi volano oltre i 2 milioni

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta ascolti diretta

Monica Setta e Tiberio Timperi: nuovo record d’ascolti ieri per Uno mattina in famiglia

Ancora un fine settimana di grandi ascolti per Tiberio Timperi e Monica Setta: con la puntata di ieri, domenica 25 ottobre 2020, Unomattina in famiglia ha superato infatti i 2 milioni di telespettatori, con 22 punti e mezzo di share. Dati, quelli ottenuti dallo storico programma del mattino ideato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea, che hanno permesso a Monica Setta e Tiberio Timperi, ancora una volta, di registrare lo share più alto della giornata, confermando un successo che va avanti da oltre un anno ormai.

Tiberio Timperi e Monica Setta: ascolti al top per 1mattina in famiglia anche sabato

E’ andata altrettanto bene l’altro ieri, sabato 24 ottobre, per Monica Setta e Tiberio Timperi: Uno mattina in famiglia ha infatti superato in ascolti la corrispondente puntata dello scorso anno. Se a dominare la prima serata è stato Canale5 con l’inossidabile Tu si que vales, nel daytime a volare è stato quindi Unomattina in famiglia, con un successo ancora maggiore, come suddetto, rispetto alla passata edizione, condotta sempre da Tiberio Timperi e Monica Setta (che in una recente intervista ha rivelato di voler andare in onda sempre con il sorriso). Con circa 1 milione 600 mila telespettatori e 21 punti e mezzo di share, anche sabato 1mattina in famiglia ha ottenuto dunque lo share più alto della giornata. Lo scorso anno la corrispondente puntata ha ottenuto invece 1 milione 490 mila spettatori.

1mattina in famiglia: Tiberio Timperi e Monica Setta sempre premiati dagli ascolti

Da segnalare la crescita della seconda e della terza parte di Unomattina in famiglia, trainate dall’attualità: i due segmenti sabato sono saliti infatti a quasi 1 milione e mezzo di telespettatori, contro il milione del 2019. A premiare Monica Setta e Tiberio Timperi è senza dubbio il loro stile sobrio e senza enfasi, voluto dal direttore di Rai1 Stefano Coletta.