X


Unomattina in famiglia, Monica Setta: “Indosso l’arma più bella: il sorriso”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Interviste
foto Monica Setta 28 settembre

Monica Setta si racconta: “A 1mattina in famiglia indosso la mia arma più bella: il sorriso”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV Monica Setta, conduttrice di Uno mattina in famiglia in coppia con Tiberio Timperi per il secondo anno consecutivo.

E’ una trasmissione che incarna alla perfezione lo spirito del servizio pubblico perchè informa e intrattiene con equilibrio.

ha dichiarato parlando del suo programma, sottolineando poi: “Quest’anno sto affrontando la sfida con uno spirito di servizio ancora maggiore rispetto alla scorsa edizione […] Non è sempre facile, soprattutto in questo periodo, ma indosso comunque l’arma più bella per entrare in punta di piedi nelle case degli italiani: la gentilezza e l’empatia”.

Tiberio Timperi, 1mattina in famiglia. La confessione di Monica Setta: “È un professionista”

Nell’intervista in questione Monica Setta ha parlato, tra le altre cose, anche del suo rapporto con Tiberio Timperi, dichiarando:

Non ho mai nascosto che non siamo diventati amici. Non ci frequentiamo fuori dal programma. In scena facciamo ognuno la propria parte e ci rispettiamo. E’ un professionista e questa parola dice davvero tutto quello che penso di lui.

“La giusta distanza fra le coppie in tv e nella vita aiuta a praticare il rispetto e la tolleranza” ha aggiunto inoltre.

Monica Setta sul successo della nuova edizione di Unomattina in famiglia: “Me lo aspettavo”

Sempre nell’intervista in questione, per rispondere alla domanda “Gli ascolti continuano a superare il 20% di share, te lo aspettavi?”, Monica Setta sul successo di Uno mattina in famiglia 2020/2021 ha spiegato:

Ad essere sincera si. Mi aspettavo che questa sarebbe stata un’edizione ancora più soddisfacente rispetto a quella dell’anno scorso.

“Ho riscontrato un affetto costante da parte dei telespettatori, che mi seguono anche sul web” ha aggiunto inoltre la conduttrice (che qualche giorno fa ha mandato un messaggio speciale a Tiberio Timperi). Inevitabile, poi, un bilancio della sua brillante carriera da giornalista: “Ho fatto di tutto e rifarei tutto” ha ammesso. “Il mio pregio? La sincerità e la mancanza di opportunismo” ha svelato in conclusione, parlando infine della sua vita privata:

Sono legatissima a mia mamma che ha 87 anni e a mia figlia Gaia, l’immenso amore della mia vita.