X


Uomini e Donne anticipazioni: Lucrezia fa una segnalazione a Gianluca

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Lucrezia Comanducci Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucrezia Comanducci fa una segnalazione sulle altre corteggiatrici

La settimana a Uomini e Donne si aprirà parlando ancora di Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis e Armando Incarnato. La corteggiatrice, che nell’ultima puntata aveva deciso si spostarsi nel Trono Over per frequentare solo il partenopeo, oggi verrà chiamata in causa da Maria De Filippi. La padrona di casa di Canale5 chiederà a Lucrezia se ha qualcosa da aggiungere. La ragazza inizialmente preferirà restare in silenzio, salvo poi fare una segnalazione sulle altre corteggiatrici di Gianluca De Matteis. Lucrezia Comanducci a Uomini e Donne oggi racconterà di aver parlato già con un autore del dating show e aver svelato che in camerino le altre corteggiatrici di Gianluca De Matteis si sarebbero lamentate perchè il tronista sarebbe troppo “moscio”. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi chiamerà anche al suo collaboratore che confermerà quanto raccontato da Lucrezia Comanducci.

Uomini e Donne Over anticipazioni: Gemma Galgani pronta a corteggiare un nuovo cavaliere

Oggi a Uomini e Donne le altre corteggiatrici di Gianluca De Matteis negheranno di essersi mai lamentate di lui. Il tronista che ha baciato la prima ragazza a UeD, deciderà di credere a loro, convinto che la segnalazione di Lucrezia Comanducci non sia reale. Nella puntata del 12 ottobre di Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Gemma Galgani. Dopo il rifiuto di Paolo, la Galgani sembrerà decisa a voltare pagina e mettersi di nuovo in gioco in campo sentimentale. La torinese infatti in settimana ha sentito anche Biagio che avrebbe iniziato una frequentazione anche con Maria, una dama molto più giovane di Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 12 ottobre: Gemma Galgani vuole chiarezza da Biagio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani non demorderà e sarà intenzionata a proseguire la conoscenza con Biagio. La dama di Torino vorrà chiarire con il cavaliere e capire chi preferisce tra lei e Maria.