X


Uomini e Donne, Aurora Tropea choc: “Roberta Di Padua mi è saltata addosso”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto aurora tropea contro roberta di padua

Uomini e Donne, Aurora Tropea fa una rivelazione choc: “Roberta Di Padua mi è saltata addosso”

Puntata scottante quella di Uomini e Donne andata in onda oggi. Dopo il caos scoppiato in studio per le segnalazioni riportate da Aurora Tropea su Valentina Autiero e Germano Avolio, la dama ha sganciato un’altra bomba. Ad urtare Aurora sarebbe il diverso atteggiamento avuto nei suoi confronti rispetto ad altre dame del parterre. In particolare, il diverso comportamento che le riserva Gianni Sperti. Ma non è finita qui. Stando a quanto ha raccontato Aurora a centro studio, dietro le quinte sarebbe stata “aggredita” da un’altra dama del parterre femminile: Roberta Di Padua.

“Un gran esempio di donna, Roberta. Lei si può permettere di mettere le mani addosso fuori dai camerini… Mi è saltata addosso. L’hanno fermata tre ragazze della redazione”

Le due dame, quindi, stando ha quanto trapelato in studio sarebbero arrivate quasi alle mani dietro le quinte. A sedare gli animi ci ha pensato Maria De Filippi cambiando discorso.

Roberta Di Padua umiliata da Michele Dentice: “Non sei Monica Bellucci”

Le amare sorprese per Roberta Di Padua non sono finite qui. Già nervosa per lo scontro avuto con Aurora Tropea, la Di Padua ha avuto anche una discussione con Michele Dentice. Il cavaliere lamenta che Roberta vorrebbe continue attenzioni senza ricambiare e che, come detto alla redazione, abbia atteggiamenti un po’ da primadonna. Tra i due sono scintille, Roberta rivela che Michele le fa uscire una rabbia e il cavaliere le risponde a tono che la rabbia ce l’ha a prescindere verso tutti. “Non sei Monica Bellucci” ha sbottato Michele dopo una lunga discussione, “E tu non sei Brad Pitt” ha replicato Roberta. Insomma, i rapporti sembrano essersi incrinati tra i due, tant’è che come anticipato la dama, umiliata, è andata via dallo studio.

Uomini e Donne, Maria De Filippi interviene e fa chiarezza sul programma

Quello che è trapelato nelle ultime puntate di Uomini e Donne dalla discussione tra Aurora Tropea e l’opinionista Gianni Sperti è che il programma faccia delle preferenze tra i partecipanti. A far luce sulla questione è stata la stessa conduttrice, Maria De Filippi: “Il diverso trattamento Aurora lo vive solo con Gianni”, chiarendo così ogni dubbio.