X


Uomini e Donne Over: Roberta Di Padua viene umiliata da Michele e va via

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Roberta Di Padua Michele Dentice

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Michele Dentice mette da parte Roberta Di Padua

L’appuntamento del venerdì a Uomini e Donne sarà dedicato al Trono Over. Maria De Filippi darà spazio alle vicende del segmento senior della trasmissione, chiudendo la settimana all’insegna dei colpi di scena. A quanto pare infatti le cose tra Roberta Di Padua e Michele Dentice non starebbero andando bene. Anche se nelle ultime puntate la dama di Cassino era stata preferita da Michele a Carlotta Savorelli, oggi per lei arriverà una brutta sorpresa. Roberta Di Padua apprenderà che il cavaliere in settimana ha sentito ed è uscito con Serena, una dama arrivata per corteggiarlo. In più le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la Roberta sottolineerà di aver sentito molto distante Michele in settimana.

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni 30 ottobre: Michele Dentice umilia Roberta Di Padua

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 30 ottobre svelano che in studio, dopo che Gemma ha chiuso con Biagio, Michele Dentice sottolineerà di non gradire alcuni lati del carattere di Roberta Di Padua. Il cavaliere la definirà una prima donna e le ricorderà di non essere Monica Bellucci. In più il il partenopeo ammetterà di non aver ancora perso la testa per Roberta Di Padua per questo non le avrebbe concesso l’esclusiva. Un attacco che non piacerà alla dama di Uomini e Donne che resterà senza parole e sarà visibilmente dispiaciuta per come sta proseguendo la conoscenza con Michele.

Uomini e Donne oggi: Michele Dentice ha una nuova corteggiatrice, Roberta Di Padua va via

Nelle puntata del 30 ottobre di Uomini e Donne, arriverà per Michele Dentice anche una nuova corteggiatrice, Giulia. Il cavaliere deciderà di conoscerla e questa decisione deluderà molto Roberta Di Padua che lascerà lo studio di Uomini e Donne e terminerà la puntata dietro le quinte. Segno che con Michele la storia si è chiusa per sempre, dopo il ripensamento delle ultime puntate?