X


Uomini e Donne, Costantino Diana confessa: “Ci sono rimasto male”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Costantino Diana Uomini e Donne

Costantino Diana commenta la fine con Iolande De Rosa Saviano: “Ci sono rimasto male”

A Uomini e Donne l’arrivo di nuovi cavalieri e nuove dame è sempre visto con gioia: nuovi personaggi in grado di vivacizzare il parterre maschile e femminie. Tra i cavalieri nuovi c’è anche Costantino Diana, la cui conoscenza con la dama Iolanda De Rosa Saviano è naufragata prima del tempo, facendogli capire che nelle frequentazioni non bisogna correre (come ha confessato lui stesso a Uomini e Donne Magazine): “Quella situazione mi ha fatto rimanere male. Ho fatto l’errore di lasciarmi andare subito. Ogni volta che ripeto l’errore mi si ritorce contro”.

Uomini e Donne, Costantino Diana confessa: “Ho fatto un errore nel passato”

Ma di certo non è il primo errore che ha commesso il cavaliere di Uomini e Donne Costantino Diana: nel suo passato “ho fatto un errore elevato all’ennesima potenza. Ho deciso di andare a convivere dopo due mesi di rapporto. Le cose sono finite malissimo per mancanza di affinità caratteriali”. Nel caso di Iolanda quello che lo ha spronato a spingere subito sull’acceleratore è stato il suo farlo sentire subito speciale e unico. Purtroppo “era tutta apparenza”. Stando alle sue parole rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Una relazione seria si basa sulle affinità caratteriali e non solo sull’attrazione fisica”.

Costantino Diana, vita privata: “Sono molto legato al figlio di una mia ex”

“Sono legato al figlio di una mia ex fidanzata” ha confessato Costantino Diana di Uomini e Donne, “con il quale ho un rapporto speciale. Ha tredici anni e usciamo spesso insieme. Moltre donne che ho conosciuto non hanno visto di buon occhio questo rapporto, ma non ci voglio rinunciare”. Nel frattempo dalle anticipazioni di Uomini e Donne si evince che per Gemma Galgani potrebbe essere la volta giusta.