X


Uomini e Donne, Davide Donadei ammette: “Mi sento già fuori tempo”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei

Davide Donadei tronista di Uomini e Donne confessa: “Oggi mi sento già fuori tempo”

Davide Donadei, grazie al suo innato charme e ai suoi occhi di ghiaccio, è riuscito in pochissimo tempo a conquistare io cuore di tantissime telespettatrici del Trono Classico di Uomini e Donne. Ma chi è davvero Davide Donadei? Proprio quest’ultimo ha rilasciato oggi una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv per farsi conoscere meglio. E in questa occasione il tronista di Maria De Filippi non ha fatto mistero di aver deciso di partecipare al programma per cercare la donna con cui poter costruire una famiglia. A tal proposito il giovane ragazzo di origini pugliesi ha anche raccontato un aneddoto, asserendo:

“Quando avevo 20 anni pensavo che a 26 sarei riuscito a crearmi una famiglia…Per cui oggi mi sento già fuori tempo massimo…”

E sulla sua donna ideale, Davide Donadei tronista di Uomini e Donne ha le idee chiarissime: “Cerco una donna che sia in grado di tenermi testa…”

Davide Donadei lancia una frecciata ai ragazzi di Uomini e Donne: “A differenza loro ho il mio lavoro”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo Tv ha fatto presente al tronista Davide Donadei di essere diventato già un esempio per tantissimi giovani in quanto ha un lavoro ben avviato fuori dal mondo della Tv. E a tal proposito il tronista di Maria De Filippi, il quale giorni fa ha deciso di continuare a frequentare Beatrice, ha colto l’occasione per lanciare una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di alcuni ragazzi che in passato hanno partecipato a Uomini e Donne:

“A differenza di tanti ragazzi che hanno partecipato in passato al dating show, io ho il mio lavoro e la mia vita…”

Davide Donadei di Uomini e Donne non ha poi fatto mistero che se la Tv porterà comunque qualcosa in più nella sua vita ben venga.

Uomini e Donne, Davide Donadei pronto a lasciare la Puglia per amore: la confessione

Il giornalista di Nuovo Tv ha poi domandato a Davide Donadei se per amore lascerebbe mai la sua amata Puglia. E a quel punto il protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha risposto affermativamente, asserendo:

“Potrei anche trasferirmi in un’altra città per stare accanto alla donna che amo…Poco importa se vive a Milano, a Roma o in Puglia…”

Insomma Davide Donadei di Uomini e Donne pare davvero non abbia alcun problema a trasferirsi in un’altra città per stare vicino alla sua futura compagna.