X


Uomini e Donne anticipazioni: Davide Donadei fa una scelta inaspettata

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Donadei Davide

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Davide fa una confessione inaspettata

L’inizio di settimana a Uomini e Donne vedrà protagonisti Gemma Galgani, Jessica Antonini e Davide Donadei. Sarà proprio quest’ultimo in particolare a spiazzare tutti in studio con una considerazione. Oggi infatti verranno mostrate le due esterne fatte dal ragazzo con Selene e Beatrice. A sorpresa sarà la seconda ragazza a colpire di più il tronista che, nell’ultima puntata aveva discusso con Selene per via dell’interesse mostrato per Nicola Vivarelli. Davide Donadei a Uomini e Donne sottolineerà di aver provato un po’ di fastidio in esterna con Beatrice per via delle lacrime della ragazza e delle continue lamentele su Selene. In studio però il tronista sottolineerà di aver cambiato idea su Beatrice e di averla trovata vera e interessata a lui, da qui la decisione di proseguire la conoscenza. Come reagirà Selene alla preferenza del tronista per Beatrice?

Uomini e Donne Trono Classico, Jessica Antonini spiazza tutti: il gesto per Davide Lorusso

A Uomini e Donne oggi tornerà protagonista anche Jessica Antonini che sembrerà spazzare via gli ultimi dubbi su Davide. In studio verrà mostrata l’esterna della tronista proprio con Davide Lorusso. La coppia deciderà di condividere un tatuaggio e Jessica si farà disegnare una rana sul polso. Un gesto inaspettato e intimo che sottolineerà ancora una volta la preferenza di Jessica Antonini per Davide Lorusso. Nel frattempo continuerà anche il tira e molla tra Lucrezia, Armando e Gianluca. Di recente la dama ha fatto una confessione proprio su Incarnato.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani sconvolta per un gesto di Paolo

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare del Trono Over e di Gemma Galgani. La dama dovrà mandare giù la decisione di Paolo di chiudere con lei, in più il cavaliere sarebbe uscito in esterna con una nuova dama, Maria, con la quale sarebbe scattato un bacio. Un gesto che non piacerà a Gemma Galgani che verrà criticata da Tina Cipollari.