X


Uomini e Donne, Gemma furiosa con Maria Tona: “Non strumentalizzarmi”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani litiga con maria tona

Uomini e Donne, Gemma Galgani si adira con Maria Tona: “Non strumentalizzarmi”

A Uomini e Donne non nascono soltanto amori, ma anche antipatie. Quest’ultimo sembra essere proprio il caso di Gemma Galgani e della dama Maria Tona, entrambe interessate agli stessi cavalieri, prima Paolo poi Biagio Di Maro. Che sia solo questo interesse in comune motivo di astio tra le due donne? A quanto pare no. Nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi ad infiammare lo studio è stato proprio uno scontro tra le due rivali in amore.
Maria ha fatto in tempo a sedersi a centro studio, che subito la dama torinese adirata è partita all’attacco:

“Non usarmi e non strumentalizzarmi nelle tue sponsorizzazioni. Nelle tue storie ci stai tu non coinvolgermi. Non mi dare consigli che da te non li accetto, non sei in grado di potermeli dare. Ultima cosa, non parlare del mio fisico non voglio avere niente a che fare con te”

A quanto pare Maria avrebbe fatto qualche storia di troppo e a Gemma non sarebbe andata giù la cosa. Dunque, sembra proprio che l’antipatia tra le due donne non si limiti soltanto al programma, ma vada anche oltre.

Gemma Galgani, scoppia la passione con Biagio Di Maro. Lei rivela: “Devo mettergli un freno”

La frequentazione tra Gemma Galgani e il cavaliere Biagio Di Maro sembrava essersi conclusa nelle scorse puntate, in cui la dama si era sentita un ripiego. Ebbene no. I due hanno continuato ad uscire e, stando a quanto hanno raccontato in studio, pare abbiano trascorso anche una piacevole serata all’insegna di baci passionali e abbracci un po’ troppo pieni di “tocchi”. E’ però la Galgani che fa una rivelazione interessante: Biagio sarebbe così passionale tanto che la dama avrebbe detto alla redazione “Devo mettergli un freno”. E noi che pensavamo fosse conclusa. Ad ogni modo, Gemma sembra comunque bloccata da alcuni dubbi sul cavaliere, in particolare sulle sue reali intenzioni circa anche le altre conoscenze che sta portando avanti e a cui sembrerebbe stia riservando le stesse attenzioni.

Trono Over, Tina Cipollari prende in giro Gemma: “Quella cornacchia rappresenta…”

Immancabile siparietto ad inizio puntata di Uomini e Donne, in cui Tina Cipollari prende di mira la dama del parterre del Trono Over. Questa volta per ironizzare su Gemma Galgani, l’opinionista ha scelto una cornacchia: “Quella cornacchia rappresenta il tuo volto. Voglio un fermo immagine lo devo mettere sul telefonino per spaventare i bambini”