X


Gemma Galgani amareggiata per Biagio: “Non faccio il ripiego”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani amareggiata

Gemma Galgani amareggiata per Biagio si sfoga: “Non faccio il ripiego di nessuno”

Protagonisti dell’appuntamento di oggi con Uomini e Donne, sono stati i partecipanti del Trono Over. La puntata si apre con un riassunto di quello successo sino ad ora tra Gemma Galgani e il cavaliere Biagio Di Maro, a cui segue un sfogo della dama post-puntata. Gemma è rimasta molto male dal fatto che il cavaliere abbia deciso di proseguire la conoscenza con altre dame, Maria e Sabina. Ma veniamo agli avvenimenti interessanti. La Galgani in studio mostra qualche dubbio, ovvero si sente l’ultima scelta di Biagio, che la chiamerebbe solo quando le altre due dame non sarebbero disponibili ad uscire. Quando Biagio annuncia che gli avrebbe fatto piacere uscire con Sabina, ammesso che lei fosse disponibile, Gemma, visibilmente amareggiata, dà voce ai suoi dubbi con un duro sfogo:

“Io stasera non faccio il ripiego. Non faccio il ripiego di nessuno. Allora le altre volte è uscito con me perché le altre signore non potevano?”

Dunque, le cose si stanno incrinando tra Biagio e Gemma, che non ci sta ad essere trattata come ruota di scorta.

Trono Over, Tina Cipollari sbeffeggia Gemma: “Ha bisogno del carrozziere”

Dopo il bacio della scorsa volta, Gemma Galgani racconta di un altro bacio con Biagio Di Maro, che lei stessa definisce voluttuoso, al limite del pornografico. Ma le sorprese nel Trono Over non finiscono qui. Sebbene Biagio l’abbia messa da parte, per lei scende un nuovo corteggiatore, Rosario, un signore che con la sua spigliatezza e simpatia fa una buona impressione su Gemma, che decide di tenerlo. Ed ecco qui lo zampino di Tina Cipollari. Quando il signore racconta che di mestiere fa il carrozziere, l’opinionista non si è trattenuta dal fare una battutina su Gemma: “Il carrozziere è utile perché lei ha bisogno ogni tanto di rimettere a posto la carrozzeria”

Uomini e Donne, Gemma e Tina litigano in studio. Il motivo? Un cactus

Esilarante l’inizio puntata di oggi di Uomini e Donne, a cui abbiamo assistito, tra le risate, all’ennesimo litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Il motivo? Questa volta si tratterebbe di una pianta grassa finta, un cactus, che l’opinionista avrebbe regalato alla dama e che lei non avrebbe apprezzato. Quando si parla di regali non graditi…