X


Uomini e Donne, Jessica sceglie Davide. Sabrina Ghio: “Un kamikaze”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto jessica antonini davide lorusso

Jessica Antonini sceglie Davide Lorusso a Uomini e Donne, Sabrina Ghio: “Si è buttata come un kamikaze”

Una decina di giorni fa c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in quella occasione, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, c’è stato un clamoroso colpo di scena che ha fatto discutere a lungo i tanti telespettatori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cos’è successo? Jessica Antonini ha scelto Davide Lorusso a Uomini e Donne. Una scelta molto criticata dal pubblico a casa, il quale sui social non ha fatto mistero di pensare che la tronista di Maria De Filippi abbia preso questa decisione un po’ troppo velocemente. E su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione anche l’ex tronista di Maria De Filippi, Sabrina Ghio. Cosa ha detto? Quest’ultima, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, non ha nascosto di essere rimasta sorpresa dalla decisione presa dalla ragazza:

“Caspita! Lei si è buttata come un kamikaze per scegliere l’uomo giusto in sole tre puntate…”

Che la ragazza abbia avuto il classico colpo di fulmine?

Uomini e Donne, Sabrina Ghio consiglia a Jessica Antonini: “Prima di presentare Davide a tuo figlio frequentalo bene”

Successivamente Sabrina Ghio, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha voluto dare un prezioso consiglio a Jessica Antonini del Trono Classico di Uomini e Donne, asserendo:

“Da mamma, io inviterei Jessica a frequentare Davide Lorusso al di fuori del programma in modo da conoscerlo meglio prima di presentarlo a suo figlio…”

In effetti la tronista di Maria De Filippi, la quale ieri ha litigato con Nicola Vivarelli, ha già dichiarato in più occasioni che prima di far conoscere un uomo a suo figlio deve essere sicura che la cosa sia seria.

Sabrina Ghio torna a parlare del suo trono a Uomini e Donne: “Ho dovuto dosare tutto quello che facevo”

Sabrina Ghio, a Nuovo, è poi tornata a parlare della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne. E la ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato di aver vissuto il suo trono dosando qualsiasi sua parola o suo gesto, ben sapendo di avere una bambina a casa:

“Ho vissuto il trono in modo diverso rispetto alle altre ragazze perchè ho dovuto dosare tutto quello che facevo, ben sapendo di avere una figlia a casa…”

Sabrina Ghio di Uomini e Donne ha poi dichiarato di aver vissuto comunque emozioni intense.