X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Davide Donadei mi piace, ma…”

Scritto da , il 10 Ottobre, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua Davide Donadei Uomini e Donne

Roberta Di Padua su Davide Donadei ammette: “C’è attrazione reciproca”

La dama del Trono Over di Uomini e Donne più bella del parterre è senza dubbio Roberta Di Padua: sensuale, dal fisico espolosivo, una femme fatale che ha fatto perdere la testa a diversi cavalieri del parterre maschile. Anche il tronista Davide Donadei sembra avere un debole per lei tanto che hanno ballato insieme, stretti stretti, dopo la sfilata. A Uomini e Donne Magazine la dama Roberta Di Padua ha ammesso:

“Davide mi piace. Non posso negare che ci sia attrazione reciproca. Ma ce n’è di strada da qui a dire che potremmo avere una storia”.

Ha aggiunto che se mai lui le dovesse chiedere di uscire allora “mi toglierei la curiosità”.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua su Armando: “Quando litighiamo ci facciamo male”

A Uomini e Donne la dama Roberta Di Padua non è ancora riuscita a trovare un uomo che sappia conquistarla: “Ho timore di ricevere solo apprezzamenti fisici. Riccardo mi disse che stava con me solo per attrazione. Per questo con Michele sto andandoci piano perché non voglio sentirmi dire la stessa cosa”. E su Armando Incarnato che cosa ne pensa? “Quando litighiamo ci facciamo male. Esteticamente ci piacciamo, ma non ho più voglia di questo”.

Roberta Di Padua stuzzica le corteggiatrici di Uomini e Donne: “Noi over siamo più spontanee”

E da quando a Uomini e Donne i due troni si sono fusi insieme di cose ne sono successe. Roberta Di Padua ha voluto stuzzicare le corteggiatrici giovani: “Noi siamo più spontanee. Loro sbagliano a non vivere le emozioni del momento e si preoccupano troppo del giudizio degli altri”. Soltanto il tempo saprà dire se tra lei e Davide (che ha fatto una confessione intima) la conoscenza avrà modo di partire a tutti gli effetti o meno.