X


Uomini e Donne, Sara Affi Fella dopo il parto: “Ho pianto dalla paura”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto sara affi fella che piange

Sara Affi Fella parla del parto: “Ho pianto dalla paura, ma era un fatto nervoso”

A poco più di una settimana dal parto, l’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, ha raccontato attraverso delle storie Instagram la sua esperienza. Sollecitata anche dalle continue domande dei suoi followers, la neomamma del piccolo Tommaso ha raccontato a cuore aperto tutte le sensazioni ed emozioni che l’hanno accompagnata fino al parto.
Sebbene fosse spaventata per la decisione di dover optare per un parto cesareo per motivi di sicurezza, l’Affi Fella ha rassicurato si sia trattata di un’esperienza, nel complesso, positiva:

“E’ stata un’esperienza positiva. Ho pianto dalla paura, ma era anche un fatto nervoso. L’intervento è andato bene. Stiamo tutti bene.”

La paura della giovane mamma, dunque, è passata subito in secondo piano quando ha potuto tenere finalmente tra le braccia il suo piccolo bambino.

Sara Affi Fella dopo il parto ammette: “Ho provato una sensazione d’amore che non conoscevo”

Una settimana fa Sara Affi Fella e il fidanzato Francesco Fedato, sono diventati genitori. La neomamma tornata a casa dopo il parto, però, ammette di aver avuto un crollo emotivo, nonostante la felicità per il pargoletto. La ragazza, infatti, ha ammesso di essersi sentita stanca, sebbene comunque fosse la persona più felice del mondo.
La paura e la stanchezza per Sara sono passati in secondo piano nell’instante in cui ha visto suo figlio, ammette infatti che: “In quel momento ho provato una sensazione d’amore che non conoscevo”.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella alle neomamme: “Reagite!”

Non sono mancati i consigli per le neomamme e le donne in dolce attesa da parte di Sara Affi Fella, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne, da poco diventata mamma. La ragazza ha infatti esortato a stringerei denti e a reagire, a godere appieno di quei momenti, nonostante il dolore.