X


Uomini e Donne, Selene Querulo choc su Davide Donadei: “Ma uccidilo”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto Selene Querulo a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Selene Querulo dà un consiglio ironico su Davide Donadei: “Ma uccidilo”

Selene Querulo, oramai ex corteggiatrice del tronista Davide Donadei, è tornata a far parlare di sé per un commento riguardo la puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne. La ragazza, che aveva deciso di tornare a casa dopo aver visto un interesse altalenante da parte del tronista, ha espresso il suo parere riguardo ciò che è accaduto in puntata proprio tra Donadei e la corteggiatrice Beatrice Buonocore. Dopo essersi aperta con Davide raccontandogli le sue fragilità, Beatrice è venuta a sapere che lo stesso giorno il tronista ha baciato passionalmente anche l’altra corteggiatrice, Chiara Rabbi, scoppiando così in un pianto disperato.
La Querulo, che non le manda certo a dire, si è innervosita come se questo fosse accaduto a lei e ha voluto attraverso delle storie Instagram dare un consiglio, ironico s’intende, a Beatrice.

“Oggi devo commentare e spezzare una lancia gigante per Beatrice perché al di là del programma non mi ha assolutamente fatto niente. Come è nata è finita assolutamente lì. E mi dispiace che lei non riesca a farsi valere. Ca**o ma picchialo, uccidilo, maltrattalo!”

Trono classico, Camilla Pucciarelli insulta Selene Querulo. E’ lite sui social

L’ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis, eliminata dal tronista nelle scorse puntate poiché non riusciva più a riporre grande fiducia in lei, ha deciso di rispondere a qualche domanda dei suoi follower. Una in particolare le chiedeva in che rapporti fosse con Selene Querulo. “Mai avuti rapporti e mai ne avremo”, ha chiosato Camilla Pucciarelli, “Odio la falsità e la cattiveria gratuita e lei è una di quelle persone per me”. Apriti cielo, subito la Querulo, che non ha peli sulla lingua, come si è notato anche dalle dichiarazioni su Davide Donadei che ha rilasciato, ha risposto a tale frecciatina con un lungo post nelle storie Instagram. “Ma pensa te, mi sembra che eri tu che ad inizio programma quando eri contesa tra i due guardavi tutte con la puzza sotto il naso”, ha dichiarato Selene, per poi concludere con: “La differenza?! Io ho le pa**e di dirle in faccia le cose”.

Uomini e Donne, Selene Querulo commenta il trono di Davide Donadei: “Ho fatto proprio bene”

Dopo aver chiuso con Uomini e Donne, Selene Querulo ha però continuato a seguire il percorso del tronista Davide Donadei: “Stavo guardando UeD che paura mamma mia… ho fatto proprio bene” ha detto Selene, sollevata di aver chiuso con il tronista.