X


Trono classico, Selene Querulo: “Davide Donadei è senza carattere”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto Selene Querulo a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Selene Querulo rivela cosa pensa di Davide Donadei: “Senza carattere”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, una delle protagoniste più chiacchierate di questa edizione del dating show di Maria De Filippi ha deciso di lasciare il programma. Chi vi starete chiedendo? Si tratta di Selene Querulo, ex corteggiatrice del tronista Davide. La ragazza, infatti, ha deciso di tornare a casa dopo aver visto un interesse altalenante da parte del tronista, sebbene quest’ultimo in puntata non è apparso molto convinto nel volerla lasciare andare.
In una recente intervista per Donnapop, Selene ha espresso il suo parere su Davide Donadei, rilasciando delle dichiarazioni abbastanza forti nei confronti del tronista, precisando inoltre di essere stata lei stessa ad eliminarsi, in quanto:

“La mancanza di carattere lo porta ad essere insicuro di se stesso. Quindi una donna come me lo metteva in soggezione, lo faceva sfigurare. Lui voleva una donna con il carattere da comprare perché non ne ha…”

Davide Donadei bacia Beatrice, Selene Querulo: “Bacio insignificante”

Nelle ultime puntate del Trono classico abbiamo visto che la conoscenza tra Davide Donadei, tronista amato anche dal parterre over, e la corteggiatrice Beatrice sta procedendo nel verso giusto, tant’è che tra i due è scattato anche un bacio. Bacio che, però, non è piaciuto a tutti, non per ultima Selene Querulo che si è definita, senza risentimenti, disgustata al riguardo: “Non hanno ripreso la mia faccia ma era disgustata… un bacio insignificante”

Uomini e Donne, Selene Querulo su Nicola: “Se avesse chiesto il mio numero…”

Sembrava potesse nascere qualcosa tra Nicola Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani, e Selene Querulo, tuttavia, a quanto riporta la stessa ragazza non si erano create le circostanze giuste, né tantomeno un interesse reale: “Se avesse chiesto il mio numero non mi sarei preclusa du approfondire una semplice conoscenza. Ma non è successo e va bene così”. Nicola, dunque, sembra abbia preferito altre corteggiatrici.