X


Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Armando: “Hai massacrato le donne”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 6ottobre

Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne contro Armando Incarnato: “Hai massacrato le donne”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata alla sfilata delle dame. Ovviamente sono stati i cavalieri a dare i voti alle signore. In questa circostanza ha sfilato pure la dama Maria, la quale però è stata giudicata negativamente da Armando Incarnato. Quest’ultimo, oltre ad averla criticata per la sfilata in se, ha anche colto l’occasione per sferrarle una bella frecciatina velenosa, asserendo di non averla trovata particolarmente sensibile nel momento in cui ha avuto da ridire sul suo piccolo crollo emotivo dopo aver ascoltato lo sfogo di un altro cavaliere nella puntata scorsa. A quel punto è però intervenuta l’opinionista Tina Cipollari, la quale l’ha attaccato duramente:

“Come mai non sei mai stato sensibile con le donne che hai preso in giro, che hai fatto piangere, che hai fatto soffrire qua dentro? Tu non hai mai avuto sensibilità verso le donne…Le hai sempre massacrate, denigrate e criticate…”

Uomini e Donne, Armando Incarnato replica a Tina Cipollari: “Le donne che ho conosciuto hanno raccontato una verità distorta”

Ovviamente Armando Incarnato non è stato certo in silenzio a subire passivamente gli attacchi della verace opinionista Tina Cipollari. Per tale ragione il cavaliere napoletano del Trono Over di Uomini e Donne ha dapprima rivelato che si può essere sensibili nel momento in cui si viene a sapere di alcune difficoltà affrontate da una persona, e successivamente ha lanciato una bella frecciata nei confronti di tutte le donne che ha conosciuto fino a questo momento proprio in quello stesso studio:

“Tutte le donne che si sono rapportate a me hanno sempre raccontato una verità distorta…E con loro di sensibilità non ne posso avere…Le lacrime di certe donne erano finte perchè stavano mentendo…”

Sfilata Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca ancora Aurora: “Sei di una tristezza unica”

Maria De Filippi ha poi chiamato a sfilare Aurora di Uomini e Donne, la quale è stata attaccata nuovamente da Tina Cipollari:

“Sei di una tristezza unica…Sembravi una vedova…Avevi un’aria un po’ così…”

L’opinionista di Uomini e Donne Over, che ha rilasciato un’intervista a Leggo giusto ieri, ha poi aggiunto il carico da novanta, asserendo: “Devo capire dove hai tu la sensibilità…” Aurora di Uomini e Donne Over non ha però fatto una piega, limitandosi a replicare: “Beh…L’intelligenza non è da tutti…”