X


Uomini e Donne Trono Classico, Beatrice Buonocore: “È finita male”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Beatrice Buonocore

Anticipazioni Uomini e Donne, Beatrice Buonocore confessa: “È finita male”

A Uomini e Donne Davide Donadei e Beatrice Buonocore hanno conquistato il pubblico in questi primi due mesi del programma. L’intesa tra il tronista e la corteggiatrice di Forlì è apparsa subito evidente e i modi di fare garbati della studentessa 20enne sono stati molto apprezzati dai fans della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Nelle ultime puntate però l’idillio della coppia è stato turbato dall’arrivo di una nuova corteggiatrice Chiara Rabbi che ha subito colpito Davide Donadei. Le attenzioni del tronista per la nuova arrivata e il bacio tra loro hanno fatto scoppiare Beatrice Buonocore, disperata nell’ultima puntata del Trono Classico. Su Instagram però la corteggiatrice di Forlì ha ritrovato la serenità grazie alla compagnia di un’amica speciale. Beatrice Buonocore ha mostrato nelle storie le peripezie di Sophie, la sua amica, alle prese con delle prove ginniche.

“No, niente è finita male, molto male, morta li sotto”.

Questo il commento ironico di Beatrice.

Beatrice Buonocore dopo la puntata di Uomini e Donne: dolce dedica della buonanotte

Dopo aver scherzato con la sua amica Sophie, alle prese con un esercizio ginnico mal riuscito, Beatrice Buonocore ha regalato un cuore su Instagram, ma non a Davide Donadei. “La mia frifri”. Queste le parole della corteggiatrice di Forlì per il suo cane ripreso, nella storia su Instagram della ragazza, con gli occhi semichiusi in procinto di cadere tra le braccia di Morfeo. Insomma, Beatrice Buonocore ha ritrovato il sorriso sui social, dopo le lacrime della scorsa puntata di Uomini e Donne e l’uscita dal Trono Classico.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore lancia un messaggio: “Buttatelo via”

“Affiancatevi sempre a persone che credono in voi i vi incoraggiano, tutto il resto buttatelo via”. Questo il messaggio lanciato da Beatrice Buonocore nel suo ultimo post su Instagram, come visibile nella foto in basso. La corteggiatrice riuscirà a recuperare il rapporto con Davide Donadei? Oppure il tronista finirà per scegliere Chiara?
https://www.instagram.com/p/CFhWs8iKfcc/